| | #21 (permalink) Top |
| User |
io ci sono...come vi riconosco dal momento che non conosco nessuno? e me come mi riconoscete?ah si...sarò l'unico disgraziato assieme a mio fratello che gira sotto il solleone con gilet nero in pelle pieno di stemmini cuciti sopra..eh si..sono pure un biker...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
domani sarò anche io a Ozzano così sarà magari più facile parlarci. Guarda che il modulo Synt 35Mhz per T9ZH io non l'ho ancora ricevuto... Così mi fai sapere cosa hanno risposto le Poste! Ti ho scritto vari MP ma... probabilmente hai la casella piena. Andrea | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
Presente.... pure io sarò ad Ozzano e per la prima volta vedrò questa manifestazione. Allora mi pare di aver capito che ci sarà un raduno nei pressi dello stand del Barone per le presentazioni, giusto? Speriamo bene per il tempo.... |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |