| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
| Roma [Canuti] - A tutti i canutari carrellomuniti !
Ciao a tutti ! e' un po che non ci si sente e vede! be eccomi qui bello come il sole e con un nuovo modello da collaudare ! un extra300 versione ridotta della modell expert. ![]() ebbene si mi sono fatto corrompere anche io da un modello bello e pronto...ci sara' tempo per costruire ;) il problema e' che il nuovo aeretto ha il carrellino ed e' anche moooolto delicato e i canuti purtroppo in questo caso non sono il masimo per un collaudo...allora cosa ne dite di andare dove Uccio provo' il formosa con il carrello ? io purtroppo non so dov'e' e comunque mi piacerebbe collaudare in presenza di qualcuno ![]() ci sentiamo presto ! P.s. ma una carovana di canutari ad Ozzano ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ero intenzionato a comprami anche io il modello sopracitato , ma a prima vista anche a me è sembrato delicatino...almeno per i miei atterraggi Se lo hai testato cosa mi consigli? Il prezzo è abbordabile e il modello m'attizza | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Bell'acquisto. Riguarda il campo di Uccio ....magari mi sbaglio ma ....mi pare che fosse in Puglia. E se non mi sbaglio e' ...un po' fuori mano. Se vuoi farlo volare ai Canuti basta ...svitargli il carrello (sempre che si possa smontare!). E' cio' che feci con lo Spirit della Robbe e, salvo l'atterraggio in volo a coltello, non gli accadde mai nulla. Fai tu. Ci vediamo il WE. Ciaoooo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Confermo quanto segnalato da Mau. Le mie prove con carrello le feci a Taranto durante le ferie pasquali .... in uno di quei famosi atterraggi .... mi azzoppai ben bene. (mi strappai un muscolo del polpaccio ma il Formosa si salvò). Comunque anche io comincio ad avere una gran voglia di decolli e atterraggi su ruota. Tocca trovare una soluzione ... Con Zott una volta parlammo di questo posto ..... (Google Earth) : 41°55'42.97"N, 12°33'26.28"E A parte il palo centrale ... non sembra male e poi pare che la stradina sia sbarrata alle auto (quindi niente auto parcheggiate). Che ne dite ?
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
parlavo proprio della stradina con il palo...ma credevo che fosse gia stato sperimentato con il formosa (bello veloce) il problema e' che il modello e' ricoperto in oracover e se lo faccio atterrare senza carrello si apre in 2 come una cozza ![]() poi vincenzo si e' raccomandato piu volte di atterrare bello veloce...quindi mi sa che mi serve anche un po di pista... proprio ora un ragazzo che vola in zona tor vergata mi ha scritto: "C'è una stradina asfaltata ed in piano. Il tratto rettilineo più lungo sarà di 50-70 metri. E' larga 3 metri circa. Ci si può atterrare ma bisogna fare attenzione perchè capita che che gente che si fa la corsetta sulla strada." che dite ? magari si puo andare ala ricerca di qualcosa...tanto vedo che anche Uccio ha voglia di atterrare su morbide rotelle |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bello il tuo aereo, mi piacerebbe venirlo a vedere. Anche io sto costruendo un modello con carrello e condivido il tuo problema per un posto da trovare in cui poter atterrare. tengo d'occhio i tread e qualche stradina isolata. A presto Un abbraccio a te a tutti i Canutari.
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |