| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
|
Io verrei volentieri......il fatto è che a fine marzo/inizio aprile è previsto l'arrivo dalla secondogenita.....( 'tacci sua un'altra femmina ).Lasciare a casa la moglie con la prima belva e la seconda appena nata non si sa come possa essere. Per questo sono in molto forse e ad oggi non posso confermare nulla. ![]() Fausto |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
stai sempre a trombà te pare?? uffa fai modelli no?? ehmm fresette per me? | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Come avevo gia detto, prima molte adesioni, ora molte meno, come mai?? meno seghe mentali sull'organizzazione, fatta poi da altri,meno filosofia da chi poi manco viene e più partecipazione. dai Bif fregatene, di gente che blatera oramai sappaimo ce n'è tanta, noi ci si trova e a culo il mondo PS: tochiro se non sbaglio hai proposto te una nuova discussione, per cui ora che stai a dì | ||
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
copia incolla: Concordo con dea90, magari i partecipanti saranno gli stessi o di più ma essendo cambiate le condizioni la vecchia lista è obsoleta (imho). obsoleta?? mahh ringrazio Bif per la diponibilità e pazienza a tener a bada i bimbi __________________ Ultima modifica di mauri6 : 01 febbraio 13 alle ore 22:11 | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chiunque abbia letto completamente le due discussioni può anche capire le possibili motivazioni per cui qualcuno può aver cambiato idea. Non sto a scrivere i miei motivi (disponibilissimo a farlo in MP), a me non piace sporcare i thread (come sembra piacere tanto a qualcun altro). Tolgo l'iscrizione dalla discussione visto che sono di troppo. | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io il 28 non so se posso, visto che probabilmente sono via per lavoro, sto aspettando una conferma della missione. E' il motivo per cui non ho riconfermato.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
torniamo al tema 01-Hell 13 (più due amici,moglie e forse bambini) 02-Biv2533 03-mauri6 04-Ospite speciale: Paolo Severin (se non viene gli tirano le orecchie!) 05-nicthepic 06-Gattodistrada e figlio 07-BBC25185 08-Fulvio con moglie, arrivo sabato (notte in roulotte) partenza domenica 09-Agostino e moglie, arrivo sabato (notte in camper) partenza domenica 10-cyrus da milano |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Ovviamente hai ragione, non avrebbe senso..scusate mi son lasciato prendere dall'entusiasmo e ho pensato subito di invitare più persone possibili dimenticando che il raduno ha come primo scopo quello di riunire gli utenti del barone, comunque non siamo cosi pochi! diamo tempo al tempo! ciao a tutti
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User |
Ci sono pure io!!! ![]() 01-Hell 13 (più due amici,moglie e forse bambini) 02-Biv2533 03-mauri6 04-Ospite speciale: Paolo Severin (se non viene gli tirano le orecchie!) 05-nicthepic 06-Gattodistrada e figlio 07-BBC25185 08-Fulvio con moglie, arrivo sabato (notte in roulotte) partenza domenica 09-Agostino e moglie, arrivo sabato (notte in camper) partenza domenica 10-cyrus da milano 11-QuietStorm
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |