Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 13, 14:54   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fappo

Data registr.: 30-12-2011
Io verrei volentieri......il fatto è che a fine marzo/inizio aprile è previsto l'arrivo dalla secondogenita.....( 'tacci sua un'altra femmina ).
Lasciare a casa la moglie con la prima belva e la seconda appena nata non si sa come possa essere. Per questo sono in molto forse e ad oggi non posso confermare nulla.

Fausto
Fappo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 21:54   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fappo Visualizza messaggio
Io verrei volentieri......il fatto è che a fine marzo/inizio aprile è previsto l'arrivo dalla secondogenita.....( 'tacci sua un'altra femmina ).
Lasciare a casa la moglie con la prima belva e la seconda appena nata non si sa come possa essere. Per questo sono in molto forse e ad oggi non posso confermare nulla.

Fausto
ma daiiiiiii
stai sempre a trombà te pare??
uffa fai modelli no??
ehmm fresette per me?
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 22:01   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Detto che si poteva anche mantenere il vecchio thread (ricominciando con la nuova lista), è anche vero che secondo me il problema non sussiste: chi riceveva notifiche sull'altra discussione ha letto l'ultimo messaggio che linkava a questa, e quindi non può non aver notato questa discussione.
Io per esempio seguo, e così so che fanno altri.

edit: se si riapre il vecchio thread mettete in evidenza qual'è la lista giusta, da non confondersi con la vecchia.

(Ovviamente non ha senso mettere in lista i soci del campo solo per far numero)
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
quando la cartella dei PM e' piena, e' perche sono assente dal forum e non riesco ad evadere la corrispondenza, nel caso anziche' telefonare si possono inviare anche le email sempre dal pannello utente Invia email ecc.

Sicuramente e' molto presto, ma il 3d mi pare abbastanza morto e ancora mi domando per quale motivo qualcuno abbia preferito chiudere il precedente e aprirne un altro.

Ora succede che chi si era magari iscritto alla precedente discussione non riceva piu' notifiche in quanto chiuso e forse non ha notato questa.
In fin dei conti il titolo e l'oggetto della discussione era sempre il medesimo, cambia solo il posto dove il raduno venga effettuato.

Se vogliamo fare numero faccio iscrivere gli 80 soci del mio campo, ma che senso avrebbe?
quoto in pieno, chiudere il vecchio cavolata pazzesca senza senso, cambiava solo il sito non il raduno, evidendemente c'è gente che si fa dei gran ragionamenti inutili
Come avevo gia detto, prima molte adesioni, ora molte meno, come mai?? meno seghe mentali sull'organizzazione, fatta poi da altri,meno filosofia da chi poi manco viene e più partecipazione.
dai Bif fregatene, di gente che blatera oramai sappaimo ce n'è tanta, noi ci si trova e a culo il mondo
PS: tochiro se non sbaglio hai proposto te una nuova discussione, per cui ora che stai a dì
Vecchio 01 febbraio 13, 22:07   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
quoto in pieno, chiudere il vecchio cavolata pazzesca senza senso, cambiava solo il sito non il raduno, evidendemente c'è gente che si fa dei gran ragionamenti inutili
Come avevo gia detto, prima molte adesioni, ora molte meno, come mai?? meno seghe mentali sull'organizzazione, fatta poi da altri,meno filosofia da chi poi manco viene e più partecipazione.
dai Bif fregatene, di gente che blatera oramai sappaimo ce n'è tanta, noi ci si trova e a culo il mondo
PS: tochiro se non sbaglio hai proposto te una nuova discussione, per cui ora che stai a dì
no no scusa, mi sono riletto, proposto da Dea90 me pare (che tanto non viene) ma da te subito quotato

copia incolla:

Concordo con dea90, magari i partecipanti saranno gli stessi o di più ma essendo cambiate le condizioni la vecchia lista è obsoleta (imho).

obsoleta?? mahh
ringrazio Bif per la diponibilità e pazienza a tener a bada i bimbi

Ultima modifica di mauri6 : 01 febbraio 13 alle ore 22:11
Vecchio 01 febbraio 13, 23:13   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Citazione:
no no scusa, mi sono riletto, proposto da Dea90 me pare (che tanto non viene) ma da te subito quotato

copia incolla:

Concordo con dea90, magari i partecipanti saranno gli stessi o di più ma essendo cambiate le condizioni la vecchia lista è obsoleta (imho).

obsoleta?? mahh
ringrazio Bif per la diponibilità e pazienza a tener a bada i bimbi
Tolgo l'iscrizione dalla discussione visto che sono di troppo.
Vecchio 02 febbraio 13, 10:37   #56 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Io il 28 non so se posso, visto che probabilmente sono via per lavoro, sto aspettando una conferma della missione.
E' il motivo per cui non ho riconfermato.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 13, 21:38   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

torniamo al tema

01-Hell 13 (più due amici,moglie e forse bambini)
02-Biv2533
03-mauri6
04-Ospite speciale: Paolo Severin (se non viene gli tirano le orecchie!)
05-nicthepic
06-Gattodistrada e figlio
07-BBC25185
08-Fulvio con moglie, arrivo sabato (notte in roulotte) partenza domenica
09-Agostino e moglie, arrivo sabato (notte in camper) partenza domenica
10-cyrus da milano
Vecchio 04 febbraio 13, 07:35   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fappo

Data registr.: 30-12-2011
Citazione:
ma daiiiiiii
stai sempre a trombà te pare??
uffa fai modelli no??
ehmm fresette per me?
Le fresette le ho sempre con me......

Ho riletto quello che ho scritto sopra.....quanti strafalcioni riesco a fare!.....

Fausto
Fappo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 12:27   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio

Se vogliamo fare numero faccio iscrivere gli 80 soci del mio campo, ma che senso avrebbe?
Ovviamente hai ragione, non avrebbe senso..scusate mi son lasciato prendere dall'entusiasmo e ho pensato subito di invitare più persone possibili dimenticando che il raduno ha come primo scopo quello di riunire gli utenti del barone, comunque non siamo cosi pochi! diamo tempo al tempo! ciao a tutti
Vecchio 05 febbraio 13, 08:59   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Ci sono pure io!!!

01-Hell 13 (più due amici,moglie e forse bambini)
02-Biv2533
03-mauri6
04-Ospite speciale: Paolo Severin (se non viene gli tirano le orecchie!)
05-nicthepic
06-Gattodistrada e figlio
07-BBC25185
08-Fulvio con moglie, arrivo sabato (notte in roulotte) partenza domenica
09-Agostino e moglie, arrivo sabato (notte in camper) partenza domenica
10-cyrus da milano
11-QuietStorm
Rispondi

Bookmarks