Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 22:01   #53 (permalink)  Top
mauri6
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Detto che si poteva anche mantenere il vecchio thread (ricominciando con la nuova lista), è anche vero che secondo me il problema non sussiste: chi riceveva notifiche sull'altra discussione ha letto l'ultimo messaggio che linkava a questa, e quindi non può non aver notato questa discussione.
Io per esempio seguo, e così so che fanno altri.

edit: se si riapre il vecchio thread mettete in evidenza qual'è la lista giusta, da non confondersi con la vecchia.

(Ovviamente non ha senso mettere in lista i soci del campo solo per far numero)
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
quando la cartella dei PM e' piena, e' perche sono assente dal forum e non riesco ad evadere la corrispondenza, nel caso anziche' telefonare si possono inviare anche le email sempre dal pannello utente Invia email ecc.

Sicuramente e' molto presto, ma il 3d mi pare abbastanza morto e ancora mi domando per quale motivo qualcuno abbia preferito chiudere il precedente e aprirne un altro.

Ora succede che chi si era magari iscritto alla precedente discussione non riceva piu' notifiche in quanto chiuso e forse non ha notato questa.
In fin dei conti il titolo e l'oggetto della discussione era sempre il medesimo, cambia solo il posto dove il raduno venga effettuato.

Se vogliamo fare numero faccio iscrivere gli 80 soci del mio campo, ma che senso avrebbe?
quoto in pieno, chiudere il vecchio cavolata pazzesca senza senso, cambiava solo il sito non il raduno, evidendemente c'è gente che si fa dei gran ragionamenti inutili
Come avevo gia detto, prima molte adesioni, ora molte meno, come mai?? meno seghe mentali sull'organizzazione, fatta poi da altri,meno filosofia da chi poi manco viene e più partecipazione.
dai Bif fregatene, di gente che blatera oramai sappaimo ce n'è tanta, noi ci si trova e a culo il mondo
PS: tochiro se non sbaglio hai proposto te una nuova discussione, per cui ora che stai a dì
mauri6 non è collegato   Rispondi citando