| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | ![]() Fortee... ![]() E pensare che ci sono pure stato in vacanza a Corfù... ![]() Beh mi consolo pensando che forse quando sono andato io non c'era ancora l'hotel... ![]() Io sapevo di questo, già venuto fuori qualche volta sul Barone e (credo) abbastanza famoso: Domaine du Planet, vacances aeromodelisme, école de pilotage, stage pilotage avion helico jet VGM en - Home Ma se non sbaglio, c'è qualcosa di analogo anche da noi... mi pare in Umbria ma non sono sicuro... ![]() Edit... comunque con questo sono già due e magari ne spuntano fuori altri... direi che ci sono i presupposti per creare la cartellina "Hotel RC" tra i segnalibri modellistici... hai visto mai che il giorno poi dell'anno mai, io riesca a convincere qualcuno ad andare lì in vacanza... naaaa non c'ho speranze...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 12 ottobre 12 alle ore 11:58 |
| | |
| Bookmarks |
| |