Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 13, 08:51   #421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Arrivati a casa sani e salvi!
Ragazzi GRAZIE!!! Difficile ringraziare tutti senza dimenticare qualcuno, quindi questo grazie e' per tutti dallo Staff che si e' prodigato per far si che fosse un W.E. speciale a tutti gli amici presenti........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Bellissimo W.E. dove finalmente ho potuto dare un viso a tanti amici conosciuti dietro ad una tastiera.....Fantastico
Grazie da parte del Flycinghialclub siamo felici di poterci far conoscere anche di persona e grazie ad Emanuele per avermi dato lo spazio durante il pranzo per poter spiegare chi siamo, e quali sono i nostri progetti attuali e futuri a tutti gli amici presenti.
Qualcuno di noi ha fatto veramente tanta strada per poter stare tutti insieme, ma siamo un branco un vero branco e ogni tanto sentiamo il bisogno di stare tutti insieme.
Vogliamoci bene!
Mau
Per qualsiasi Info ho chiarimento: flycinghialclub@hotmail.it
P.s. Scusatemi per gli errori sono cotto.....Ma non potevo aspettare domani per ringraziarvi tutti!
La vostra e' un'iniziativa lodevolissima e sarei onorato di poter partecipare.
Se mi mandate info in mp, procedo subito.
emanuele
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 08:51   #422 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.762
Un grazie sincero a Sonic Liner e Kangaroo per il "mazzo" che si son fatti e la squisita ed allegra accoglienza, organizzazione i n e c c e p i b i l e.
Un altro ringraziamento va a Cesare De Robertis ( Edimodel) e consorte per i premi e la compania, sempre aeromodellisticamente ( e umanamente) istruttivo far due chiacchere con lui .
Un grazie a chi ha partecipato dando vita ad un raduno davvero sereno goliardico e secondo me anche costruttivo in quanto come sempre interdisciplinare, s'é visto volare un po di tutto con tutte le propulsioni.
Insomma una gran bella giornata, di quelle che ti mandano a casa un po stanco ma contento di esserci stato.
Un pensiero in particolare per i "cinghiali" GRAN BELLA INIZIATIVA, lascio a loro descriverla.
Forza ragazzi!!!!!

__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 09:06   #423 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Arrivati a casa sani e salvi!
Ragazzi GRAZIE!!! Difficile ringraziare tutti senza dimenticare qualcuno, quindi questo grazie e' per tutti dallo Staff che si e' prodigato per far si che fosse un W.E. speciale a tutti gli amici presenti........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Bellissimo W.E. dove finalmente ho potuto dare un viso a tanti amici conosciuti dietro ad una tastiera.....Fantastico
Grazie da parte del Flycinghialclub siamo felici di poterci far conoscere anche di persona e grazie ad Emanuele per avermi dato lo spazio durante il pranzo per poter spiegare chi siamo, e quali sono i nostri progetti attuali e futuri a tutti gli amici presenti.
Qualcuno di noi ha fatto veramente tanta strada per poter stare tutti insieme, ma siamo un branco un vero branco e ogni tanto sentiamo il bisogno di stare tutti insieme.
Vogliamoci bene!
Mau
Per qualsiasi Info ho chiarimento: flycinghialclub@hotmail.it
P.s. Scusatemi per gli errori sono cotto.....Ma non potevo aspettare domani per ringraziarvi tutti!
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
La vostra e' un'iniziativa lodevolissima e sarei onorato di poter partecipare.
Se mi mandate info in mp, procedo subito.
emanuele
Quoto, una iniziativa molto interessante...un pm con info anche per me per favore?
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 10:24   #424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Volevo ringraziare tutti ma veramente TUTTI!! per l'ottima giornata di volo passata a tanti amici che fino ad'ora conoscevo solo in maniera virtuale.
Complimenti al Barone Rosso e alla direzione del campo per tutto il mazzo che hanno fatto e all'esperienza che hanno messo a dispozione di tutti noi.
A rivederci a presto
Neo69
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 10:54   #425 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 2
Mi unisco anche io ai RINGRAZIAMENTI per l'ottima organizzazione dell'evento e soprattutto per lo spirito GOLIARDICO e AMICHEVOLE che ha contraddistinto tutta la giornata!!!
Io e mio fratello (neo CINGHIALINI) abbiamo trascorso veramente una bella giornata! alla proxx ciao.
Polimar75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 11:23   #426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
UN sentito ringraziamento da parte mia a tutto lo staff organizzativo di Orvieto che si è adoperato con impegno e professionalità nella gestione dell'evento in ogni sua parte,il risultato di tanti sforzi ovviamente è stato tanto evidente quanto ineccepibile.
Sono allo stesso modo inorgoglito dai vs commenti nei confronti di noi Fly Cinghial Club,e dei ns obbiettivi,e sono fiero che il ns "pensiero" sia condiviso da tutti voi che eravate presenti!
Proseguiremo nel ns intento associativo e sociale,evi terremo aggiornati nello sviluppo!
Grazie di cuore!
Ivan
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 12:23   #427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucawing
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 815
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Smile

A quello dei miei fratelli del Cinghial Club aggiungo il mio sentito rigraziamento a tutta l'organizzazione. Complimenti e grazie ad Emanuele e agli amici di Orvieto. Vi ricordo sempre il nostro spirito di aggregazione e che fra di noi non c'è il più bravo o il più capace, c'è solo chi si vuole divertire in maniera sana e pulita magari coinvolgendo le nostre famiglie che sono sempre supporto importante del nostro hobby.
Ciao ed a presto!
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 13:22   #428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Mi unisco a coro dei ringraziamenti in particolare a tutti gli organizzatori che sono stati davvero fantastici. Due giornate piene di aeromodellismo ad altissimi livelli ma anche di tanta gioia, felicità e amicizia. Insomma bello, bello, bello!!!

Ciao
Stefano
__________________
}B0zz0Z{
bozzoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 14:10   #429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mastermide
 
Data registr.: 06-09-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 639
E bello vedere un raduno di persone con un unica passione grandi e piccoli, bellissima giornata passata ieri con tutti i baroniani e spero che ci sarà la possibilità di un altro incontro, un saluto
__________________
BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA
T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra
mastermide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 19:53   #430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucawing
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 815
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Thumbs up

FlyCinghialClub: una realtà ormai, ed anche consolidata! Con uno spirito diverso dalle competizioni o dai vari club esistenti, nasce per volontà di un gruppo di aeromodellisti che iniziavano per scherzo un annetto fa. I sentimenti di amicizia, la condivisione di un meraviglioso hobby hanno fatto il resto. Diversi per provenienza geografica, esperienze, realtà lavorative ci siamo uniti sotto un'unica bandiera: spirito di aggregazione, divertimento, passione. Un qualcosa di profondo come puo essere l'amicizia, quella vera e disinteressata, non competitiva e che garantisce il rispetto reciproco e l'educazione. Ma volevamo fare qualcosa di più che ci deversificasse dal luogo comune che ci definisce bambini cresciuti e viziati: abbiamo deciso di aiutare le persone meno fortunate. A partire dall'incontro di Orvieto abbiamo ufficialmente sancito la nascita di un Gruppo no profit, promuovendo un tesseramento annuale libero e senza vincoli, di 10€ per ogni persona che vorrà aderire. Una parte di questi proventi servirà a gestire il sito internet che è un punto di incontro importante. Il resto, e questa è la novità importantissima, in ogni luogo in cui il Fly Cinghial si riunirà sarà versata o consegnata una somma di denaro agli istituti locali, piccole e serie realtà del nostro paese, che aiutano i più sfortunati e bisognosi. Nulla di esagerato ma solo quello che avremo in cassa o quello che saremo riusciti tutti insieme a raccogliere. No Theleton, Unicef, 8X1000, ma ripeto piccole realtà locali, istituti, case famiglia. Non vogliamo essere scambiati per benefattori o cerchiamo il plauso o il grazie a tutti i costi. Sentiamo di poter e dover aiutare i più sfortunati. Piccoli gesti per dare un volto nuovo, nel nostro piccolo, al modellismo italiano.
Per ora iniziamo così, in punta di piedi, ringraziando già quanti stanno aderendo al nostro sodalizio. Prossimamente forniremo altri dettagli ed altre notizie aspettandoci naturalmente consigli e suggerimenti da quanti lo vorranno fare.
Grazie amici ed a presto.

Lo Staff del F.C.C.

Il motto del club:

"VIRTUTE DUCE, COMITE FORTUNA"
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno Barone Rosso Day Nord Italia 2013 gattodistrada Incontri Modellistici 236 21 febbraio 13 08:38
Raduno BRD al Sud...... 2013 artu Incontri Modellistici 5 30 settembre 12 06:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002