| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, innanzitutto mi presento... Mi chiamo Fabio e ho 22 anni, sono (ovviamente) di torino e sono un "principiantissimo", ho volato con un veleggiatore a volo libero come impala 2 e con un miss europa "senza motore" lanciandolo sempre dal 4 piano del condominio dove abitavo... usando una hitec focus 5 usata.Ora ho intenzione (dopo una pausa di 6 anni) di ricominciare e per questo mi sono preso un Minimag e una MX-12... "Volo" sempre dietro la mia vecchia casa (ci abitano i miei nonni) dove c'è un prato abbastanza grande e (per ora) erba abbastanza alta, anche se di solito d'estate viene tagliata... Volevo sapere, siccome non conosco nessun modellista e nessun campo, se c'era qualcuno di torino disposto ad indirizzarmi e a darmi una mano siccome per ora ho fatto solo 2 lanci di breve durata x paura di rompere tutto... ![]() Ovviamente prima dei lanci mi sono fatto parecchie settimane di FMS, anche se la realtà è tutta un'altra cosa! ![]() Premetto che ho già letto le varie guide e i consigli, e per questo vorrei avere al mio fianco persone serie, non i soliti amici con telecamera ke se rompo qualcosa ridono e mi demoralizzano. Vi ringrazio e vi faccio i complimenti, perchè su questo forum ho letto tanti articoli e tante riposte serie e complete che mi hanno fatto riprendere la voglia di continuare e migliorarmi in questo stupendo e intelligente hobby. ![]() PS. Allego una foto del "mio campo volo" fotografato dal 3° piano della casa... (sono anche appassionato di fotografia )
|
| | |
| Bookmarks |
| |