BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Cercasi compagni di volo a Torino (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/89488-cercasi-compagni-di-volo-torino.html)

Dj Ravage 07 maggio 08 18:32

Cercasi compagni di volo a Torino

1 Allegato/i
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, innanzitutto mi presento...
Mi chiamo Fabio e ho 22 anni, sono (ovviamente) di torino e sono un "principiantissimo", ho volato con un veleggiatore a volo libero come impala 2 e con un miss europa "senza motore" lanciandolo sempre dal 4 piano del condominio dove abitavo...:fiu: usando una hitec focus 5 usata.
Ora ho intenzione (dopo una pausa di 6 anni) di ricominciare e per questo mi sono preso un Minimag e una MX-12... "Volo" sempre dietro la mia vecchia casa (ci abitano i miei nonni) dove c'è un prato abbastanza grande e (per ora) erba abbastanza alta, anche se di solito d'estate viene tagliata...
Volevo sapere, siccome non conosco nessun modellista e nessun campo, se c'era qualcuno di torino disposto ad indirizzarmi e a darmi una mano siccome per ora ho fatto solo 2 lanci di breve durata x paura di rompere tutto...:D
Ovviamente prima dei lanci mi sono fatto parecchie settimane di FMS, anche se la realtà è tutta un'altra cosa!:o:
Premetto che ho già letto le varie guide e i consigli, e per questo vorrei avere al mio fianco persone serie, non i soliti amici con telecamera ke se rompo qualcosa ridono e mi demoralizzano.
Vi ringrazio e vi faccio i complimenti, perchè su questo forum ho letto tanti articoli e tante riposte serie e complete che mi hanno fatto riprendere la voglia di continuare e migliorarmi in questo stupendo e intelligente hobby. :wink:

PS. Allego una foto del "mio campo volo" fotografato dal 3° piano della casa... (sono anche appassionato di fotografia :rolleyes:)

diabloxx 14 maggio 08 22:57

Torino

Di che zona sei di Turin

ciao

Dj Ravage 15 maggio 08 01:25

Torino

Citazione:

Originalmente inviato da diabloxx (Messaggio 939143)
Di che zona sei di Turin

ciao

Sono del centro, ma vado a volare a pochi km da collegno (dove appunto c'è la casa dei miei nonni), dopo piazza massaua per intenderci... ci arrivo con la metro in 15 minuti ^_^

diabloxx 25 maggio 08 13:23

W Turin

Citazione:

Originalmente inviato da Dj Ravage (Messaggio 939393)
Sono del centro, ma vado a volare a pochi km da collegno (dove appunto c'è la casa dei miei nonni), dopo piazza massaua per intenderci... ci arrivo con la metro in 15 minuti ^_^

Fabio, se nn è troppo lunga per te, allungati fino a Leinì.

Campo volo con negozio attaccato .........quindi se si spacca siamolì :icon_rofl

Con cosa voli ?

io stò tentando di volare con un raptor 50 :fiu:

Ciao

Dj Ravage 25 maggio 08 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da diabloxx (Messaggio 954389)
Fabio, se nn è troppo lunga per te, allungati fino a Leinì.

Campo volo con negozio attaccato .........quindi se si spacca siamolì :icon_rofl

Con cosa voli ?

io stò tentando di volare con un raptor 50 :fiu:

Ciao

Ciao, io ho tentato di volare con un Honey Bee CP2 della E-Sky e prima ancora con un Safari H41 e un E-Flite Blade CX2... Piccoli, ma per cominciare... solo che sono veramente imbranato :P, ora come elicottero so tenere in hovering e pilotare benino solo il Blade CX2... Coassiale, son bravi tutti :fiu:
Gli altri due elicotteri li ho abbandonati nella scatola e ora sto volando con un minimag e in futuro, un mini edge 540 fliton già pronto e appeso al chiodo :wink:...

Per quanto riguarda il campo, io lavoro il sabato e la domenica, giorni in cui solitamente i modelisti si riuniscono al campo :(
Comunque se dovessi liberarmi, potrei fare comunque un salto a trovarvi...

diabloxx 25 maggio 08 18:35

riviva turin

Citazione:

Originalmente inviato da Dj Ravage (Messaggio 954587)
Ciao, io ho tentato di volare con un Honey Bee CP2 della E-Sky e prima ancora con un Safari H41 e un E-Flite Blade CX2... Piccoli, ma per cominciare... solo che sono veramente imbranato :P, ora come elicottero so tenere in hovering e pilotare benino solo il Blade CX2... Coassiale, son bravi tutti :fiu:
Gli altri due elicotteri li ho abbandonati nella scatola e ora sto volando con un minimag e in futuro, un mini edge 540 fliton già pronto e appeso al chiodo :wink:...

Per quanto riguarda il campo, io lavoro il sabato e la domenica, giorni in cui solitamente i modelisti si riuniscono al campo :(
Comunque se dovessi liberarmi, potrei fare comunque un salto a trovarvi...

Ok ... se vuoi venire anke in settimana, visto che nn puoi di sabato domenica ...ebhe i pizzaioli se nn lavorano quei giorni...... mandami una mail e ti dico Noi normalmente, anke ringraziando le giornate più lunghe , ci troviamo anke sino alle 20 quasi tutti i giorni.

Ti dicevo... stò tentando di volare con un rappy 50 B)
stò tentando di volare con un t-rex 450 :uhm:
ho tentato con poco successo con un irobo suttle 30 :wacko:
con un mongarli 90 :shutup:

stò per finire un raptor 90 se....... mha vedremo -_-

ciao Valter

Dj Ravage 25 maggio 08 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da diabloxx (Messaggio 954629)
Ok ... se vuoi venire anke in settimana, visto che nn puoi di sabato domenica ...ebhe i pizzaioli se nn lavorano quei giorni...... mandami una mail e ti dico Noi normalmente, anke ringraziando le giornate più lunghe , ci troviamo anke sino alle 20 quasi tutti i giorni.

Ti dicevo... stò tentando di volare con un rappy 50 B)
stò tentando di volare con un t-rex 450 :uhm:
ho tentato con poco successo con un irobo suttle 30 :wacko:
con un mongarli 90 :shutup:

stò per finire un raptor 90 se....... mha vedremo -_-

ciao Valter

Guarda, l'indirizzo mail lo trovi sotto il mio nick :wink:...
Però mi potresti fare un favore? Mi daresti l'indirizzo del posto? Io sono una frana in macchina e mi perdo spesso... se nn fosse per il mio caro TomTom :rolleyes:...

michelottero 25 maggio 08 19:06

Ciao walter,ma io non sapevo che andavate tutti i giorni fino alle 20.....non e' giusto...così voi progredite e io no!!! scherzo :P

diabloxx 25 maggio 08 20:16

Ciaoooooooo

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 954643)
Ciao walter,ma io non sapevo che andavate tutti i giorni fino alle 20.....non e' giusto...così voi progredite e io no!!! scherzo :P

Ciaooooooo compagno di volo Mikele..:D

eccolo.... mi dispiace per gli altri..... il m i g l i o r e... del ns
campo volo

già proprio....prima di arrivare ai tuoi livelli sai quante pale devo ancora rompere :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
si bhe... questa settimana passata, se nn pioveva

Vieni anke te alla sera più gente giusta c'è ...più ci si diverte,
pensa.... con Riccardo il "pumpista":rolleyes: voliamo in coppia con i 450 :icon_rofl finkè non ci schiantiamo in volo.

la mia mail overboat@hotmail.it

pinozazzi 26 maggio 08 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 954643)

sei michele che andava a montaldo???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002