![]() |
Cercasi compagni di volo a Torino 1 Allegato/i Ciao a tutti, sono nuovo del forum, innanzitutto mi presento... Mi chiamo Fabio e ho 22 anni, sono (ovviamente) di torino e sono un "principiantissimo", ho volato con un veleggiatore a volo libero come impala 2 e con un miss europa "senza motore" lanciandolo sempre dal 4 piano del condominio dove abitavo...:fiu: usando una hitec focus 5 usata. Ora ho intenzione (dopo una pausa di 6 anni) di ricominciare e per questo mi sono preso un Minimag e una MX-12... "Volo" sempre dietro la mia vecchia casa (ci abitano i miei nonni) dove c'è un prato abbastanza grande e (per ora) erba abbastanza alta, anche se di solito d'estate viene tagliata... Volevo sapere, siccome non conosco nessun modellista e nessun campo, se c'era qualcuno di torino disposto ad indirizzarmi e a darmi una mano siccome per ora ho fatto solo 2 lanci di breve durata x paura di rompere tutto...:D Ovviamente prima dei lanci mi sono fatto parecchie settimane di FMS, anche se la realtà è tutta un'altra cosa!:o: Premetto che ho già letto le varie guide e i consigli, e per questo vorrei avere al mio fianco persone serie, non i soliti amici con telecamera ke se rompo qualcosa ridono e mi demoralizzano. Vi ringrazio e vi faccio i complimenti, perchè su questo forum ho letto tanti articoli e tante riposte serie e complete che mi hanno fatto riprendere la voglia di continuare e migliorarmi in questo stupendo e intelligente hobby. :wink: PS. Allego una foto del "mio campo volo" fotografato dal 3° piano della casa... (sono anche appassionato di fotografia :rolleyes:) |
Torino Di che zona sei di Turin ciao |
Torino Citazione:
|
W Turin Citazione:
Campo volo con negozio attaccato .........quindi se si spacca siamolì :icon_rofl Con cosa voli ? io stò tentando di volare con un raptor 50 :fiu: Ciao |
Citazione:
Gli altri due elicotteri li ho abbandonati nella scatola e ora sto volando con un minimag e in futuro, un mini edge 540 fliton già pronto e appeso al chiodo :wink:... Per quanto riguarda il campo, io lavoro il sabato e la domenica, giorni in cui solitamente i modelisti si riuniscono al campo :( Comunque se dovessi liberarmi, potrei fare comunque un salto a trovarvi... |
riviva turin Citazione:
Ti dicevo... stò tentando di volare con un rappy 50 B) stò tentando di volare con un t-rex 450 :uhm: ho tentato con poco successo con un irobo suttle 30 :wacko: con un mongarli 90 :shutup: stò per finire un raptor 90 se....... mha vedremo -_- ciao Valter |
Citazione:
Però mi potresti fare un favore? Mi daresti l'indirizzo del posto? Io sono una frana in macchina e mi perdo spesso... se nn fosse per il mio caro TomTom :rolleyes:... |
Ciao walter,ma io non sapevo che andavate tutti i giorni fino alle 20.....non e' giusto...così voi progredite e io no!!! scherzo :P |
Ciaoooooooo Citazione:
Ciaooooooo compagno di volo Mikele..:D eccolo.... mi dispiace per gli altri..... il m i g l i o r e... del ns campo volo già proprio....prima di arrivare ai tuoi livelli sai quante pale devo ancora rompere :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl si bhe... questa settimana passata, se nn pioveva Vieni anke te alla sera più gente giusta c'è ...più ci si diverte, pensa.... con Riccardo il "pumpista":rolleyes: voliamo in coppia con i 450 :icon_rofl finkè non ci schiantiamo in volo. la mia mail overboat@hotmail.it |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002