Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 12, 02:07   #1 (permalink)  Top
Riky69
Guest

chi mi impara a volare ?

salve,
ho un trascorso molto trascorso con gli eli a scoppio ma parliamo del preistorico 92/94 periodo nel quale volavo con un eli della hirobo e precisamente il condor dopo di che mi sono fermato per vari impedimenti tra lavoro e famiglia.

Siccome dentro di me non ostante i 42 anni il bambino e' ancora vivo, ho riesumato dalla cantina un trainer della kyosho (comprato e mai usato circa 4 anni fa) e precisamente il ferias a cui ho abbinato una radio della hitec optima 6 sport.

Siccome con gli arerei non ho mai volato e sinceramente non mi ricordo piu neanche come si fa con gli eli, mi domandavo se c'era qualche anima buona che e disposto a imparami i rudimenti del volo.

Io sono in zona litorale romano e mi sposto ovunque
Vecchio 15 agosto 12, 03:42   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
chi mi insegna al massimo...

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 09:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunart

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Riky69 Visualizza messaggio
salve,
ho un trascorso molto trascorso con gli eli a scoppio ma parliamo del preistorico 92/94 periodo nel quale volavo con un eli della hirobo e precisamente il condor dopo di che mi sono fermato per vari impedimenti tra lavoro e famiglia.

Siccome dentro di me non ostante i 42 anni il bambino e' ancora vivo, ho riesumato dalla cantina un trainer della kyosho (comprato e mai usato circa 4 anni fa) e precisamente il ferias a cui ho abbinato una radio della hitec optima 6 sport.

Siccome con gli arerei non ho mai volato e sinceramente non mi ricordo piu neanche come si fa con gli eli, mi domandavo se c'era qualche anima buona che e disposto a imparami i rudimenti del volo.

Io sono in zona litorale romano e mi sposto ovunque
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
Vecchio 15 agosto 12, 12:44   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Ottimo il link postato da Brunart. Ti suggerisco inoltre,di "frugare"nei vari threads sull'aeromodellismo presenti sul Barone,solitamente,sotto l'avatar utente,è menzionata anche la località dell'utente medesimo. Di aeromodellisti romani,a quanto vedo,ce ne sono parecchi...non credo sia difficile trovare qualcuno disposto a farti da "spalla"

Citazione:
Originalmente inviato da Riky69 Visualizza messaggio
... a imparami i rudimenti del volo.
Scusa...ma la grammatica/sintassi,non sono opinioni... La mia maestra,leggendo una cosa simile in 2° elementare,avrebbe fatto fare il giro della classe all'alunno,prendedolo per un orecchio Scusami se mi sono permesso ma proprio non ho potuto trattenermi

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 19:22   #5 (permalink)  Top
Riky69
Guest

Per un attimo ho pensato di aver sbagliato forum e di aver scritto su quello dell'Accademia della crusca!! .... Ammazza come siete bacchettoni ..... Neanche avessi scritto cose blasfeme!

Comunque il link con i gruppi modellistici e stata la prima cosa che ho visto, ma purtroppo molti siti indicati non sono più validi.

Sul contattare direttamente gli utenti di Roma mi sembra un po' invadente come cosa,per cui ho deciso di scrivere questo post.
Vecchio 15 agosto 12, 19:50   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pompone

Data registr.: 22-07-2006
ciao

quello che posso fare io è darti la nostra completa disponibilità, solo che il nostro campo di volo è a Latina, disponiamo anche di un modello scuola e doppio comando eventualmente , purtroppo non siamo vicinissimi se per te non è troppo lontano felici di darti una mano altrimenti devi cercare un campo di volo più vicino a te che ce ne sono diversi.

Flavio Cammerano
Latina

sito web:

A.S.D. Gruppo Volo RC FENICE - Associazione Sportiva Dilettantistica di aeromodellismo dinamico
pompone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks