| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| chi mi impara a volare ?
salve, ho un trascorso molto trascorso con gli eli a scoppio ma parliamo del preistorico 92/94 periodo nel quale volavo con un eli della hirobo e precisamente il condor dopo di che mi sono fermato per vari impedimenti tra lavoro e famiglia. Siccome dentro di me non ostante i 42 anni il bambino e' ancora vivo, ho riesumato dalla cantina un trainer della kyosho (comprato e mai usato circa 4 anni fa) e precisamente il ferias a cui ho abbinato una radio della hitec optima 6 sport. Siccome con gli arerei non ho mai volato e sinceramente non mi ricordo piu neanche come si fa con gli eli, mi domandavo se c'era qualche anima buona che e disposto a imparami i rudimenti del volo. Io sono in zona litorale romano e mi sposto ovunque |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ottimo il link postato da Brunart. Ti suggerisco inoltre,di "frugare"nei vari threads sull'aeromodellismo presenti sul Barone,solitamente,sotto l'avatar utente,è menzionata anche la località dell'utente medesimo. Di aeromodellisti romani,a quanto vedo,ce ne sono parecchi...non credo sia difficile trovare qualcuno disposto a farti da "spalla" ![]() Scusa...ma la grammatica/sintassi,non sono opinioni... La mia maestra,leggendo una cosa simile in 2° elementare,avrebbe fatto fare il giro della classe all'alunno,prendedolo per un orecchio Scusami se mi sono permesso
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato forum e di aver scritto su quello dell'Accademia della crusca!! .... Ammazza come siete bacchettoni ..... Neanche avessi scritto cose blasfeme! ![]() Comunque il link con i gruppi modellistici e stata la prima cosa che ho visto, ma purtroppo molti siti indicati non sono più validi. Sul contattare direttamente gli utenti di Roma mi sembra un po' invadente come cosa,per cui ho deciso di scrivere questo post. |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
|
ciao quello che posso fare io è darti la nostra completa disponibilità, solo che il nostro campo di volo è a Latina, disponiamo anche di un modello scuola e doppio comando eventualmente , purtroppo non siamo vicinissimi se per te non è troppo lontano felici di darti una mano altrimenti devi cercare un campo di volo più vicino a te che ce ne sono diversi. Flavio Cammerano Latina sito web: A.S.D. Gruppo Volo RC FENICE - Associazione Sportiva Dilettantistica di aeromodellismo dinamico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |