Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 12:42   #1 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Mah, non sono andato perchè mi attrae poco e una volta ogni 2-3 anni è più che sufficiente per me. Spero pero' che una delle ragioni del calo di affluenza non sia la paura dei terremoti.... non è una domanda, che poi è un attimo ricevere risposte non sincere. E' proprio una speranza, me lo auguro, per continuare ad avere fiducia nelle capacità intellettive di questo popolo, punto.
Speranza vana: so per certo che un sacco di gente non è venuta perché si è cacata sotto. Costoro evidentemente ignorano che quando verrà la loro ora, il "tristo mietitore" li beccherà comunque... e dovunque!

--------------------------
Vecchio 17 giugno 12, 14:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Mah, non sono andato perchè mi attrae poco e una volta ogni 2-3 anni è più che sufficiente per me. Spero pero' che una delle ragioni del calo di affluenza non sia la paura dei terremoti.... non è una domanda, che poi è un attimo ricevere risposte non sincere. E' proprio una speranza, me lo auguro, per continuare ad avere fiducia nelle capacità intellettive di questo popolo, punto.
Non penso sia stata la paura del terremoto, in aeroporto da catania alle sette del mattino sono partiti a pieno carico l'aereo che ho preso io della windjet e qualche minuto prima sempre a pieno carico l'alitalia, entrambi per bologna.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 12:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Buon per te se non hai visto dei buoni piloti.
Chissa' come sei bravo.
Il prossimo anno proponiti!
Oppure vai dall' oculista!

Umberto
Che Dolce

Vecchio 11 giugno 12, 18:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Che Dolce

Hai ragione Capitano, ma non sono capace di infierire....
Ma non ha visto nemmeno un elicottero fare 6D ?
Ricordo solo un nome (spero giusto) Gabutti, non è un pilota ?
Per me non si è mosso da casa, altro che giudicare i piloti....
Per me sono tutti mostri di bravura !

Umberto

P.S. come sempre da non perdere il mercatino : arte varia e umanità , le piu' grandi ciofeche mai viste con prezzi da monili con pietre preziose !
MA anche occasioni da non perdere, insomma una specie di caccia al tesoro, il momento giusto il sabato mattina quando la scelta era ancora possibile, a mezzogiorno i pezzi migliori erano già spariti.

Ultima modifica di milan : 11 giugno 12 alle ore 18:34
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:18   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Come sempre è la giornata, modellisticamente parlando, più bella dell'anno, la bisboccia con gli amici è sicuramente per noi, un momento di grande importanza, sia per la vita del gruppo, che per rinsaldare i rapporti, oltre ai numerosi incontri con altri amci di ogni parte d'Italia, (quelli nel circoletto sono i nostri gazeebo), sicuramente quest'anno l'affluenza è stata minore, come ben prevedibile dalla forte crisi che ci stà facendo soffrire, ho comunque ammirato molti bei modelli e voli eccezionali, certo che per noi Bolognesi non è stato un gran sforzo, ma per una manifestazione analoga mi fare volenieri anche 400 e più km.
Quindi, nonostante tutto andrò anche l'anno prossimo, sperando possa andare meglio.
Icone allegate
Ozzano 2012 delusione totale-ozzano-area-scambio.jpg  

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 11 giugno 12 alle ore 21:22
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:28   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
ma sbaglio o il gazebo del Baronerosso quest'anno non lo ho visto?
Vecchio 11 giugno 12, 21:55   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Anche noi da Bari siamo stiati contenti dell'edizione di Ozzano 2012, finalmente dopo anni che vi leggo volevo proprio riscontrare di persona le solite critiche che qui sul barone si sprecano per questa manifestazione, era la mia prima volta ma ne sono del tutto sodisfatto, ho visto ottimi modelli in volo, ho avuto il piacere di guardarmi un sacco di merce dal vivo dei negozi da dove normalmente compro su internet, alcuni si lamentano della scarsa presenza di espositori......flymodelcomponents, x3models, mattfly, hobbytoys, mantuamodel, kyosho, sebart, flynow, bettini etc. etc. per citarne i più importanti e tutti che vendevano con prezzi accettabili, molti ottimi piloti, impressionante il giapponese campione del mondo di elicotteri
Meravigliosi i due A10 in volo di coppia con tanto di cannoni e flair, SPETTACOLARE lo Zero di 4mt (solo questo valeva il viaggio), bellissimo il G91 e gli altri jet in volo. Pur non essendo amante del 3D spesso mi sono fermato ad ammirare dei voli eccezionali anche di piloti di solo 10 anni.
Delle varie critiche lette condivido il prezzo esoso e la scarsa qualità dei paninari, PERO' c'è anche da dire che tutti voi che già conoscete Ozzano da anni sapevate come funziona, basta portarsi un panino, poi i prezzi dell'acqua ma nessuno si è accorto dell'ottima fontana GRATIS di acqua freschissima da cui potersi dissetare o riempire le bottigliette???
Ho letto anche di bagni sporchi, io ci sono andato solo domenica verso le 14.00 (quindi non prima ora) e i bagni chimici erano pulitissimi e cosa assurda per me fuori c'erano anche i lavandini per lavarsi con tanto di sapone e tovagliette (cosa impensabile di solito anche nelle fiere).
Il mercatino sabato era molto molto assortito con ovviamente molti relitti e molti altri affari, la domenica purtroppo per la poca affluenza e il vento fortissimo era molto scarno.
Le uniche due pecche per me sono senza dubbio il costo di ingresso per chi partecipa entrambi i giorni, è assurdo pagare due volte, almeno fate pagare la metà il secondo giorno, il parcheggio è davvero nei campi e per fortuna il meteo è stato clemente altrimenti sarebbe finita male come già letto lo scorso anno.
Forse voi del nord siete abituati ad avere tutto un po' vicino e a partecipare a varie manifestazioni, ma per noi di giù è stato tutto grasso che cola
Viva Ozzano
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:53   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2006
ozzano delusione totale

e da 18 anni che vado con il mio gruppo alla mostra scambio partecipando sia al sabato che alla domenica siamo partiti da dietro i capannoni e dagio dagio ci hanno spostato fino fuori la manifestazione con la coseguenza calo di pubblico volevo far presente a qulla persona che purtoppo nonposso dirgli che parolacce di un organizzatore che se il prossimo anno ci fa mettere in autostrada con i gazebi verranno sempre meno persone con la consaguenza che prima o poi una manifestazione che e sempre stata stupenda finira di esserci speriamo che qualcun altro si faccia avanti per farla da un altra parte
fumfab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:59   #9 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fumfab Visualizza messaggio
e da 18 anni che vado con il mio gruppo alla mostra scambio partecipando sia al sabato che alla domenica siamo partiti da dietro i capannoni e dagio dagio ci hanno spostato fino fuori la manifestazione con la coseguenza calo di pubblico volevo far presente a qulla persona che purtoppo nonposso dirgli che parolacce di un organizzatore che se il prossimo anno ci fa mettere in autostrada con i gazebi verranno sempre meno persone con la consaguenza che prima o poi una manifestazione che e sempre stata stupenda finira di esserci speriamo che qualcun altro si faccia avanti per farla da un altra parte

Queste mi sembrano fisime, a voler essere onesti. Se la mostra-scambio sta a destra o a sinistra non cambia assolutamente nulla. Lo spazio solito evidentemente gli serviva per l'area di volo degli eli (ci sono anche ragioni di sicurezza....) e hanno spostato i tavoli dall'altra parte. Che cambia? Eravate subito dietro allo stand della Flightech dove passava un sacco di gente, mica in mezzo a un campo di granturco, via!

----------------------------------
Vecchio 11 giugno 12, 22:02   #10 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Queste mi sembrano fisime, a voler essere onesti. Se la mostra-scambio sta a destra o a sinistra non cambia assolutamente nulla. Lo spazio solito evidentemente gli serviva per l'area di volo degli eli (ci sono anche ragioni di sicurezza....) e hanno spostato i tavoli dall'altra parte. Che cambia? Eravate subito dietro allo stand della Flightech dove passava un sacco di gente, mica in mezzo a un campo di granturco, via!

----------------------------------
effettivamente , era anche piu grande del solito.
Rispondi

Bookmarks