Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 12, 11:06   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattiamagno

Data registr.: 16-07-2008
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
video e foto quando verranno pubblicati? =)

veramente bella manifestazione
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 12, 11:09   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di grifonevolante

Data registr.: 05-11-2009
Ma? senza nulla togliere agli organizzatori ,mi è sembrato di vedere un notevole calo di presenze ,tanti modellisti Bravi ,locali ,nessun aliante .

Colpa della crisi? modellistica od economica?
Stefano
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 12, 12:15   #83 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Ma? senza nulla togliere agli organizzatori ,mi è sembrato di vedere un notevole calo di presenze ,tanti modellisti Bravi ,locali ,nessun aliante .

Stefano
A parte qualche caso particolare come il nostro, che avevamo deciso di andare ma poi abbiamo avuto impegni imprevisti all'ultimo momento, le cause sono tutte e due quelle che indichi, con una netta prevalenza della seconda. Tu vivi lì dietro l'angolo, ma prova a pensare a chi deve arrivare da lontano. Quest'anno, ad Ozzano, un amico di Bari mi diceva che aveva fatto due conti e solo di carburante ed autostrada aveva speso quasi il doppio dell'anno precedente. A questo punto è ovvio che se uno non ha soldi da buttare, ci pensa due volte prima di muoversi.

--------------------------------------
Vecchio 10 settembre 12, 13:48   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di grifonevolante

Data registr.: 05-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
A parte qualche caso particolare come il nostro, che avevamo deciso di andare ma poi abbiamo avuto impegni imprevisti all'ultimo momento, le cause sono tutte e due quelle che indichi, con una netta prevalenza della seconda. Tu vivi lì dietro l'angolo, ma prova a pensare a chi deve arrivare da lontano. Quest'anno, ad Ozzano, un amico di Bari mi diceva che aveva fatto due conti e solo di carburante ed autostrada aveva speso quasi il doppio dell'anno precedente. A questo punto è ovvio che se uno non ha soldi da buttare, ci pensa due volte prima di muoversi.

--------------------------------------
Onestamente mi preoccupa di più la crisi Aeromodellistica ,tanti bravi piloti ,pochi bravi costruttori .Comunque complimenti per chi ,come gli organizzatori ,dedica il suo tempo alla riuscita di questi eventi .
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 12, 13:58   #85 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Onestamente mi preoccupa di più la crisi Aeromodellistica ,tanti bravi piloti ,pochi bravi costruttori .Comunque complimenti per chi ,come gli organizzatori ,dedica il suo tempo alla riuscita di questi eventi .

Mah... i bravi costruttori sono sempre stati pochi, in quel senso non è cambiato granché. E' vero invece che grazie agli RTF sono aumentati a dismisura i bravi piloti che non sanno neppure perché quel modello vola. Parlo ad esempio dei giovanissimi a livello quasi di scuola materna che fanno numeri da circo, ma sono destinati inevitabilmente a passare come meteore perché sono lì più che altro per soddisfare la libido di padri frustrati che spesso cercano nei figli il riscatto alla propria inettitudine.

-----------------------------
Vecchio 10 settembre 12, 14:29   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mor0x

Data registr.: 05-09-2009
Bella giornata , noi abbiamo mandato a fff***ulo la crisi e siam partiti da lucca ! Bravi gli organizzatori !

L' F-14 nonostante abbia fatto solo un taxi ha emozionato cmq .. un aereo da brividi
Vecchio 10 settembre 12, 14:31   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Bella giornata , noi abbiamo mandato a fff***ulo la crisi e siam partiti da lucca ! Bravi gli organizzatori !

L' F-14 nonostante abbia fatto solo un taxi ha emozionato cmq .. un aereo da brividi
Bellissimo l'f14, ma che problemi aveva che non ha volato?
Vecchio 10 settembre 12, 23:46   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Data registr.: 08-08-2008
Citazione:

Stefano
"colpa" della spendida giornata calda io gestisco un un bagno ristorante a porto garibaldi, tanto che ci sono faccio publicita il bagno trattoria bologna e posso garantivi che tante persone erano in spiaggia sembrava quasi ferragosto,ma devo dire che come al solito tutto lo staff di valle gaffaro ha fatto una splendida manifestazione e in meglioramento anno dopo anno nella cura dei particolari e un grosso applauso e tanto di cappello alle persone venute da vercelli e comunque da lontano per assistere al raduno
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 00:28   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio.t

Data registr.: 01-10-2007
L'anno scorso faceva più caldo... e c'era più gente.

Complimenti agli organizzatori, impeccabili come sempre.
Organizzazione eccellente.

Dispiace un po' che tanto impegno non abbia avuto una massiccia presenza di pubblico.

Grazie per averci offerto una splendida giornata (due) di voli.
Vecchio 11 settembre 12, 00:36   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da paxlydj Visualizza messaggio
"colpa" della spendida giornata calda io gestisco un un bagno ristorante a porto garibaldi, tanto che ci sono faccio publicita il bagno trattoria bologna e posso garantivi che tante persone erano in spiaggia sembrava quasi ferragosto,ma devo dire che come al solito tutto lo staff di valle gaffaro ha fatto una splendida manifestazione e in meglioramento anno dopo anno nella cura dei particolari e un grosso applauso e tanto di cappello alle persone venute da vercelli e comunque da lontano per assistere al raduno
Troppo gentile, è stato un piacere esserci e poi in aereo non è pesante dato che ci va 1h e 30, cosa vogliamo dire dei piloti da torino?
Rispondi

Bookmarks