| marangone | 11 giugno 12 14:52 | ozzano ciao,a tutti,io è il 3° anno che vado a questa manifestazione ed essendo elimodellista modesto ho apprezzato moltissimo lo sforzo di ampliare l'area agli hely......che dire piloti eccezzionali,modelli sempre piu performanti e precisi, anche se devo dire penso sempre troppo agggressivi specialmente se avvennisse un guasto o un .....facciamo le corna malore al pilota....si potrebbe sfiorare la strage, altro che terremoto.....per gli espositori si sa la crisi cè e son convinto l'area per i negozi costi assai....ma se si vuole il nuovo oramai internet fa da padrone.... ho trovato interessante il mercatino dell'usato dove chi se ne intende un minimo capisce se cè sopra il banco un affare o un bidone , io personalmente ho comprato 3 coppie di pale sab ultimo tipo da 600 a 20 il paio qui sul barone non si trovano a meno del doppio poi chiaro c'era anche chi vendeva una fusoliera da verniciare a 600 ma mica la ha venduta.......comunque il mio voto è 8+ solo perche avendo finita l'acqua presa da casa una bottiglietta da mezzo lt. di naturale 1,50 sono decisamente tanti.
cordiali saluti e complimentoni allo staff di ozzanoemilia. |