BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   RMS 2012 - Ozzano (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/251210-rms-2012-ozzano.html)

istrice 10 giugno 12 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3247546)
Caricato le foto di Ozzano:

Radio Model Show 2012 » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Buona visione!!! :wink:

Peccato che non sia potuto venire:(:(:(:( modelli stupendi ,ma il landini era perfettamente funzionante??

Framorga97 10 giugno 12 20:22

stupendo!!! i migliori sono stati :
- zero da 4 metri del tedesco (se non mi sbaglio)
- trimotore jet
- g91 turbina
veramente belli anche i maxi-acro e alianti
peccato per i vento di oggi che non ha permesso di fare al meglio tutte le figure acro e per i combat che non ne ho visto neanche uno...
comunque stupendo... l'anno prossimo si torna con i risparmi dell'anno e si torna a casa pieni!!!!:clap: :clap: :clap: :yeah: :yeah: :happy4: :modelrc: :happy3:

Francesco

marcopatton 10 giugno 12 21:52

questo è lo spirito giusto !!

GRANDII !! ...

Cozze ad Ozzano - YouTube

... questo è lo spirito giusto :wink:

ciao Marco

Framorga97 10 giugno 12 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 3248118)
GRANDII !! ...

Cozze ad Ozzano - YouTube

... questo è lo spirito giusto :wink:

ciao Marco

hahahah bello "non parlare al conducente... risponde sempre a *****!!!" hahaha:icon_rofl:icon_rofl
il filmato è sia di sabato che di domenica??

Francesco

Framorga97 10 giugno 12 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da ginoginopilotino (Messaggio 3248160)
splendida giornata, un sabato indimenticabile, un mercatino non appassionante ma ho visto volare modelli da oscar e l'oscar lo darei ai 2 tedeschi che battagliavano co i 2 jet. meraviglioso volo. al prox anno

sono d'accordo!!! i due a10 erano i migliori così come l'elicotterone a turbina (di cui non ricordo il nome) che mitragliava verso il pubblico!!

Francesco

ravenlinux2000 10 giugno 12 23:01

sono stato li oggi..ho preso na solana da paura. e meno male che il meteo metteva pioggia..
peccato per il vento.molto belli tutti i voli.

voto 0 (ZERO!!!) al fottuto piadinaro.quello coi tavoli davanti.piadina cotto e formaggio per me e crudo e formaggio per la mia ragazza.5 euro l'una..mezza fetta di prosciutto e il formaggio...se lo saran ciulato i topi perchè dentro non c'era.avevo una gran voglia di tirargliela sul muso ma poi ho lasciato perdere.c'erano dei bambini e non volevo si macchiassero con l'eventuale sangue della scazzotata che ne sarebbe seguita.ladri approfittatori.:angry::angry:

Framorga97 10 giugno 12 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 3248274)
sono stato li oggi..ho preso na solana da paura. e meno male che il meteo metteva pioggia..
peccato per il vento.molto belli tutti i voli.

voto 0 (ZERO!!!) al fottuto piadinaro.quello coi tavoli davanti.piadina cotto e formaggio per me e crudo e formaggio per la mia ragazza.5 euro l'una..mezza fetta di prosciutto e il formaggio...se lo saran ciulato i topi perchè dentro non c'era.avevo una gran voglia di tirargliela sul muso ma poi ho lasciato perdere.c'erano dei bambini e non volevo si macchiassero con l'eventuale sangue della scazzotata che ne sarebbe seguita.ladri approfittatori.:angry::angry:

:icon_rofl:icon_rofl
se vedevo sangue scorrere mi buttavo... sopratutto per una causa come questa!!!:boxe::axe::axe:

Francesco

PS: io lemon soda e acqua sabato sera me le sono comprate al supermercato per la domenica a budrio dopo la cattiva esperienza . .
5 euri un paninetto
3 euri una birra
1,5 euri una fottuta bottiglia da 0.5 di acqua...(al supermercato circa 25 cents):fiu::shutup:

noway79 10 giugno 12 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da Framorga97 (Messaggio 3248174)
hahahah bello "non parlare al conducente... risponde sempre a *****!!!" hahaha:icon_rofl:icon_rofl
il filmato è sia di sabato che di domenica??

Francesco

Il filmato è relativo al solo sabato.
Non so se nel filmato si nota che il furgone con cui siamo andati ad Ozzano era di una parrocchia di san benedetto ed oltre al cartello sull'autista, c'era quello con su scritto: "Visita al santuario di Ozzano".
Avviso l'autore del filmato che ha riscosso successo.:wink:

Emidio 11 giugno 12 00:11

Il prossimo anno ci organizzeremo meglio e spargeremo la voce sul barone
più acqua.. più pasta... più cozze... più amici e soprattutto più allegria
Parcheggiamo vicini e uniamo le forze...
Ognuno porta qualcosa (soprattutto vino :-)) e festeggiamo a modo nostro
Il vero modellismo inizia dalla socializzazione e dall'allegria
a meno che qualche organizzatore che sta leggendo non ci taglia le gambe impedendo qualsiasi forma di bivacco:angry:

Emidio microballoons l'autore del video
emidioabc - YouTube
home page - aassbts jimdo page!

EnzoG 11 giugno 12 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da ginoginopilotino (Messaggio 3248160)
splendida giornata, un sabato indimenticabile, un mercatino non appassionante ma ho visto volare modelli da oscar e l'oscar lo darei ai 2 tedeschi che battagliavano co i 2 jet. meraviglioso volo. al prox anno

A dire il vero sono italiani:D:D
Kurt e Stephan con gli A10 sono altoatesini

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026