BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   RMS 2012 - Ozzano (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/251210-rms-2012-ozzano.html)

EnzoG 11 giugno 12 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 3248415)
Il prossimo anno ci organizzeremo meglio e spargeremo la voce sul barone
più acqua.. più pasta... più cozze... più amici e soprattutto più allegria
Parcheggiamo vicini e uniamo le forze...
Ognuno porta qualcosa (soprattutto vino :-)) e festeggiamo a modo nostro
Il vero modellismo inizia dalla socializzazione e dall'allegria
a meno che qualche organizzatore che sta leggendo non ci taglia le gambe impedendo qualsiasi forma di bivacco:angry:

Emidio microballoons l'autore del video
emidioabc - YouTube
home page - aassbts jimdo page!

Siete stati semplicemente GRANDI.:D:D
Quest'anno dopo anni passati in agosto a San Benedetto salto. Peccato

Emidio 11 giugno 12 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 3248430)
Siete stati semplicemente GRANDI.:D:D
Quest'anno dopo anni passati in agosto a San Benedetto salto. Peccato

Grazie Enzo..
colgo l'occasione per ringraziare il nostro Presidente per la sua splendida iniziativa e voglia di fare

mauro.ofx 11 giugno 12 09:15

Il G91 di De Marchi ha fatto la sua gran figura... pilotato divinamente!!!

mauro.ofx 11 giugno 12 09:23

http://www.volo-rc.net/blog/wp-conte...2/CIMG6107.jpg

mariotitanic 11 giugno 12 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da ginoginopilotino (Messaggio 3248160)
splendida giornata, un sabato indimenticabile, un mercatino non appassionante ma ho visto volare modelli da oscar e l'oscar lo darei ai 2 tedeschi che battagliavano co i 2 jet. meraviglioso volo. al prox anno

Per sola informazione Kurt e Stefan, i due piloti degli A10 fanno parte della FIAM regione trentino Alto Adige, Kurt è di Vipiteno 15 km prima della frontiera con l'austria (Brennero), e Stefan è di Merano città termale a 30 km da Bolzano, entrambe in Alto Adige (Italia)

Framorga97 11 giugno 12 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da mariotitanic (Messaggio 3248618)
Per sola informazione Kurt e Stefan, i due piloti degli A10 fanno parte della FIAM regione trentino Alto Adige, Kurt è di Vipiteno 15 km prima della frontiera con l'austria (Brennero), e Stefan è di Merano città termale a 30 km da Bolzano, entrambe in Alto Adige (Italia)

praticamente crucchi!!:fiu::dunno:

Francesco

Extra260 11 giugno 12 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Framorga97 (Messaggio 3248177)
sono d'accordo!!! i due a10 erano i migliori così come l'elicotterone a turbina (di cui non ricordo il nome) che mitragliava verso il pubblico!!

Francesco

Ciao.

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.

L'elicotterone che mitragliava è mio, è un UH-1D Huey a turbina, della Vario.
Mi spiace solo non avere potuto volare meglio, ma il vento era veramente impossibile ieri mattina.

I due A10 sono bellissimi, e il lancio flare è spettacolare.

Certo, anche il bombardiere giapponese da 70 kg, con quello stellare, era fantastico !!

ADSO 11 giugno 12 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 3243885)
andrò a valle gaffaro in settembre, con i soldini di ingresso ad ozzano là ce pranzi (ristorante barone rosso:D) e bene visto che l'ingresso è gratuito e non ci sono i paninari profittatori.
mercatino dell'usato che cresce sempre più ed espositori con gli stessi prezzi di ozzano.
Qualità dei modelli in volo? praticamente uguale se non meglio per la disponibilità e la famigliarità del tutto.

Ci vengo pure io!!!! :)

md30701 11 giugno 12 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO (Messaggio 3248850)
Ci vengo pure io!!!! :)

Io pure!!!:lol:

rino2 11 giugno 12 13:20

Permettetemi una piccola riflessione su Ozzano....
Per me era la prima volta e se devo dirla tutta ero piu' attirato dalla manifestazione Eli che non dal nome in se....

Manifestazione: ... diro' che sara' anche l'ultima volta!!! Ripeto quanto gia' detto da altri qui sotto... Espositori assenti (pochi e mal posizionati), chiosco viveri scandaloso (caro, sporco e mal organizzato), servizi igenici luridi.
Costi: ... Non so cosa costi agli espositori, da quel che sento molto e quindi non invoglia ad esporre. I 10 euro per l'ingresso e il parcheggio li trovo al limite in campana.. certo pero' che almeno un taglio dell'erba nella zona parcheggi poteva proprio starci!!!! Tutto sommato l'organizzazione avra' anche dovuto noleggiare la struttura, i tavoli ecc.... insomma sono comprensibili ma con un grosso punto di domanda.
Manifestazione e voli: ... inconcepibile uno speaker (parte aerei) con un impianto che si mangia una parola su 3!! Se poi come dite la cosa si ripete sempre cosi'.. beh... non ci sono parole!!! L'altro invece ha dovuto arrangiarsi con quello che aveva... Riguardo ai voli... che dire ... magnifici!!! ho visto poco la parte degli aerei ma quel poco mi e' piaciuto molto.... La parte eli beh... qui tanto di cappello ai tre sponsor che sono stati in grado di richiamare gran bei nomi... magnifici i voli e bravissimi i piloti... e anche i nostri giovani hanno saputo volore come i piu' grandi campioni (ricordo che loro fanno SOLO quello mentre i nostri studiano o lavorano!).. complimenti ancora...

Bert e Ito sono dei mostri ... non ho visto Tareq.....Era presente la domenica???

Se ci sara' una seconda edizione saro' presente (a vedere) ma non certo per il RadioModelShow!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026