Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 12, 16:52   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr. Cougar
 
Data registr.: 24-02-2012
Messaggi: 292
Ciao a tutti,

Ieri si è svolta l'annuale manifestazione "il Campanone" a Bergamo (Ghisalba) presso il campo volo Giovanni Assolari sede del GAB.

Una manifestazione riuscita al 100% grazie ad un'organizzazione impeccabile e ad un speaker di provata esperienza che fin dal primo volo del mattino all'ultimo della sera non si è risparmiato per fare apprezzare al pubblico le doti volatorie di ogni modello e pilota.
...Certo, a fine giornata era un po' cotto, ma il Grande ENZINO ha saputo resistere fino all'ultimo!!!

Molti i modelli degni di nota e pilotati magistralmente, sia a turbina, che ad elica e pulso,
I voli si sono susseguiti con precisione svizzera e tutti hanno potuto fare 2/3 voli.

Oltre a quanto sopra, non c'è da dimenticare il lauto pranzo con specialità bergamasche, affettati vari, casoncelli alla bergamasca, ecc... Tutto ottimo!!!

Tengo a ringraziare personalmente l'amico e presidente del GAB Andrea V. che mi ha sopportato per diversi anni, e tutta l'organizzazione che ha contribuito alla riuscita di questa piacevole giornata.

Grazie a tutti!!!

A presto
Tommy
__________________
Biella Jet Team

W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti)
Dr. Cougar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 17:36   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 48
Campanone

Ciao MONDOMAPPA sto recuperando foto e filmati, appena avrò recuperato lo metto su DVD che sarà dato gratuitamente ai partecipanti che ne fanno richiesta, a cose fatte lo comunico su questo post.

Andrea
andreav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 18:25   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Grazie Tommy e Stefano (Ste)
A dire il vero credo che dovrò chiedere a Gaddo e Stefano Lamusta (per citare due veramenti bravi) come diavolo fanno a parlare per tante ore senza perdere la voce.

Credo che il successo di una manifestazione lo facciano i piloti partecipanti e l'entusiasmo del pubblico.

Molto del successo di ieri è dipeso dallo "SPIRITO, DALLA VOGLIA DI STARE ASSIEME E DALL'AIUTO CHE GLI STESSI PILOTI HANNO DATO AGLI ORGANIZZATORI".

SEMPLICEMENTE GRANDI

Poi ieri sera mentre smontavamo i modelli pensavamo al futuro.
Pensavamo a cosa è migliorabile per far stare meglio sia i piloti che il pubblico.
Fermarsi e crogiolarsi sui successi passati non porta a niente di positivo per il futuro.

Per finire ringraziamenti ad Andrea Vaccari e a tutto lo Staff del GAB.
Uno particolare a Franco Cucchi con il quale abbiamo coordinato i voli e a Santino Genovese (responsabile turbine del Gab)
__________________
Ciao
Enzo

Ultima modifica di EnzoG : 24 settembre 12 alle ore 18:29
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 23:31   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
bella giornata,ottima compagnia,e ottimi modelli,io ho volato 2 volte,ma se anche fosse stata una sarebbe stato tutto ok.anzi doppiamente soddisfatto visto che il mio f16 con un gruppo ventola fatto in casa ha fatto la sua porca figura (almeno mi fa piacere pensarlo),quindi grazie a tutti,soprattutto a chi lavorando ha permesso la piena riuscita della giornata, uno ,due ,tre voli poi non cambia niente se uno vuole volare tanto puo sempre andarsene al campo da solo
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 01:55   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Su questo link:
Archivio fotografie G.A.B.
Nella sezione Campanone 2012 le foto della bellissima domenica, appena gli altri operatori presenti mi forniranno altre foto e, nel limite del possibile, i filmati provvederò ad aggiornare l'album.

Ciao a tutti

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La "storia" del mio Monster Giacky10 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 26 gennaio 11 01:14
la mia "storia" in 2 minuti...shuttle->df22e djbad Elimodellismo Motore Elettrico 369 21 gennaio 08 09:08
Com'era la storia dell'importatore "parallelo"? J. Doolittle Aeromodellismo Volo Elettrico 12 17 marzo 06 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002