| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| AGUZZANO Roma
Ciao a tutti, apro questa nuova discussione con la speranza di riunire un pò di gente con cui condividere la nostra passione. Ricordo che si tratta di un parco regionale dove a volte capita di veder girare la protezione civile (prevenzione incendi) e per questo ed altri ovvi motivi sarebbe meglio evitare i motori a scoppio. La zona che ho indicato nella mappa è l'unico punto pianeggiante e poco frequentato da cani e/o persone. In questo periodo l'erba è abbastanza alta ma nulla ci vieta, se ci organizziamo e raggiungiamo un bel numero di persone, di darci una tagliatina. Basta organizzarci! Poco fa mi sono incontrato con Tuttovola che ha scattato anche qualche foto (quando puoi postale!) Se vi va possiamo intanto fissare un incontro per fare un sopralluogo, facciamo questo sabato alle ore 11? (ovviamente ci si riconosce con un modello al seguito) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Effettivamente come nota Riktor le case sembrerebbero molto vicine...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Io sabato mattina non posso poichè ho già un impegno ma se qualcuno ci sarà io domani sera verso le 7 sono là a volare e anche sabato pomeriggio. La zona migliore secondo me è alla sx del parcheggio dove vedete la stella più grande poichè quella zona anche se non si vede tutta in foto è completamente vuota. Gli alberi che si vedono sono alti 2m e sono molto esili quindi non impediscono la visuale. Le due stelle piccole indicano i punti dove volo io e sono anch'essi molto buoni ma più piccoli e adiacenti alle case. Per i motori a scoppio consiglio di evitarli in quanto più volte sono andati con i fuoristrada scala 1:10 a scoppio ed i locali li hanno invitati ad allontanarsi. In più ci sarebbe anche una zona accessibile da Rebibbia in cui c'è un casale abbandonato con una buona collina anch'essa in sicurezza e non frequentata da nessuno. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ne avevo gia fatto una breve recensione qui: http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post2871043 come si presentava a novembre 2011
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ho fatto i miei primi schianti con il mini swift proprio vicino all'entrata di via bartolo longo ![]() Stando li il modello lo facevo volare dentro al parco in posizione piuttosto distante da case ecc. ad altezza piuttosto bassa (da quì i vari atterraggi poco leggeri). Comunque forse riesco a fare un salto domani pomeriggio(spero di finire di montare tx video e telecamera sul mini quad )
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |