| | #11 (permalink) Top |
| User |
Il posto a me piaceva, ci ho volato un paio di volte, ne parlai coi canutari, l'unico problema per me sono i cavi dell'alta tensione un po troppo vicini, altrimenti si poteva atterrare con aerei "carrellati" su largo panelli che e' sempre vuoto, come avete visto avevo fatto un video e delle foto, quando non c'era l'erba alta io ho volato nella zona dove c'e' la scritta PARCO REGIONALE DI AGUZZANO sulla foto del 1 post
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ Ultima modifica di fabryd : 04 maggio 12 alle ore 01:00 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Si da quella parte ci sono i tralicci dell'alta tensione, per questo nella mia mappa ho indicato l'altra zona. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Stamattina sono andato e ho provato a tagliare un metro quadro d'erba... il fondo sembra buono ma il problema è rimediare una taglia erba (devo riuscire a farmelo prestare). Comunque se c'è qualche volontario che mi vuole aiutare un falcetto in più ce l'ho! ![]() ![]() ![]() Domani mattina passa qualcuno? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se vuoi sai dove sono ![]() Ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() DOMANI DILUVIA DALLA MATTINA ALLA SERA E CON L'ACQUA L'ERBA CRESCE ![]() Comunque credo che non si possa tagliare l'erba nei parchi pubblici...Te lo immagini il primo che si affaccia e comincia a telefonare??? Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Protezione Civile e Croce Rossa...In un attimo sono tutti li...E non per dare una mano!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
scusate se mi intrometto, mi sono registrato da cinque minuti e già rompo. Faccio da anni aquilonismo e sono abbastanza informato sulle varie regole. Non ci sono leggi, regolamenti comunali o vincoli specifici, ma non si può modificare in alcun modo il terreno né installare alcunché di riparato. Quello che si può fare è appoggiare sul terreno materiale e/o teli, non si accendono fuochi, non si lascia nulla. Io ad esempio posso portare la mia sacca per gli aquiloni, posso montarli, posso stendere un telone (io uso quelli di Ikea, piantati con quattro picchetti agli angoli) ma non posso appoggiare il mio gazebo, autoportante e senza nessun picchetto. Nel caso specifico, credo che sia possibile montare una H per gli elicotteri fatta con un telo, ma falciare l'erba no. Alessandro |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Va bè me sembra che la stai a fà un pò complicata... er comune dovrebbe famme n' encomio se do na pulitina a qualche metro quadro de parco! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: roma
| Citazione:
C'e' qualcuno per caso? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |