| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
scusate se mi intrometto, mi sono registrato da cinque minuti e già rompo. Faccio da anni aquilonismo e sono abbastanza informato sulle varie regole. Non ci sono leggi, regolamenti comunali o vincoli specifici, ma non si può modificare in alcun modo il terreno né installare alcunché di riparato. Quello che si può fare è appoggiare sul terreno materiale e/o teli, non si accendono fuochi, non si lascia nulla. Io ad esempio posso portare la mia sacca per gli aquiloni, posso montarli, posso stendere un telone (io uso quelli di Ikea, piantati con quattro picchetti agli angoli) ma non posso appoggiare il mio gazebo, autoportante e senza nessun picchetto. Nel caso specifico, credo che sia possibile montare una H per gli elicotteri fatta con un telo, ma falciare l'erba no. Alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Va bè me sembra che la stai a fà un pò complicata... er comune dovrebbe famme n' encomio se do na pulitina a qualche metro quadro de parco! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: roma
| Citazione:
C'e' qualcuno per caso? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per me il parco di Aguzzano lo puoi anche piallare tutto... E' che un cacacazzi che chiama le guardie lo trovi di certo e quando le chiami, le guardie, anche se con comodo, comunque, arrivano!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |