| | #1 (permalink) Top |
| User | Delusione Novegro 2012
Ciao, sono stato sabato a Novegro. Sono partito con grandi aspettative ma da aeromodellista son tornato delusissimo: Kyosho e Horizon hobby con stand istituzionali e vabbe' Mantuamodel con uno stand farlocchissimo: un sacco di elicotterini cinesissimi di scarsa qualità e surplus - fondo magazzino di utensileria di dubbia utilità. Qualche servo di recupero e poco altro. Per il resto, un fottio di elicotterini scrausi e un sacco di modellismo statico. Anche volendo acquistare un modello ci si sarebbe dovuto accontentare di un silverlit o appena di piu'. Mi aspettavo di trovare più stand (vendita)con spare parts: servi, regolatori, motori, batterie , riceventi, tiranteria, etc. Uno stand aveva in vetrina una Futaba t4ex (ma andiamo!) Da appassionato di elettronica e informatica giro spesso per fiere Radiant con soddisfazione e questa era la prima fiera di aeromodellismo che visitavo ma credo che a Novegro non ci andro' piu'. Nel caso decidessi di andare a Verona che cosa mi devo aspettare? C'è modo di fare buoni affari o rischio di trovarmi la solita pletora di elicotteri giocattoli e fondi di magazzino? Temo che mi toccherà andare a Friedrichshafen (o anche li c'è poco da comprare?)
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. Ultima modifica di Manfred78 : 27 febbraio 12 alle ore 01:56 |
| | |
| Bookmarks |
| |