| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Nel caso non trovassi nulla, chiamami al cel. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
beh, ci vediamo li' allora, speriamo sia meglio di oggi la giornata.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Presente anch'io oggi pomeriggio :-)... Non vedo l'ora!!
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Rientrato per l'ora di pranzo...o appena dopo... Bello,mi è piaciuto. Non dispersivo,un buon assortimento di materiale "non tutto,ma di tutto". Un augurio agli organizzatori,per la prossima edizione
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ringraziando gli organizzatori, ero a fianco di giobalde, mi sa che gli ho comprato più pezzi io di altri .ho conosciuto un po di persone, tra cui anche un decano dell'aeromodellismo ( il Sig. Oberti , li con il figlio, che aveva in mostra scambio le sue belissime tavole) ho svenduto un modello, venduto un'altro, i rottami non sono riuscito neppure a regalarli. preso poi un paoo di modelli per ripristinare il numero legale nell'hangar ![]() gente ce ne era, ma credo che sarebbe piu da pubblicizzare la prossima volta ![]() insomma, mi sono passato una bella giornata.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Mercatino di Desenzano Citazione:
Ringrazio nicthepic, atwoo...?, ..., ...... e tutti gli altri che sopportandomi mi hanno fatto passare una bellissima giornata. Dare un volto ai nomi che utilizziamo qui sul forum è cosa salutare (nicthepic lo facevo mooolto più giovane --- Lui forse mi faceva moooolto più grosso Ringrazio infine tutti i partecipanti ed il pubblico (ciao Patton). Ciao giobalde | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Per Desenzano voglio dire che il Gruppo Agello ha un bel sito, una buona organizzazione e stà creando una "tradizione" e la continuità credetemi è fondamentale . Sarà per la 4a edizione...... Complimenti agli organizzatori Andrea e Mirco ed a tutti gli altri del gruppo. Piero Muzio FAI 241 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |