Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 11, 09:30   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-05-2010
Gentile pazzopilota, credo che il CONTATTEN della vignetta allegata lo devi ristabilire con il tuo cervello...
Saluti
Icone allegate
Megaevento a BRESSANONE (BZ).....-389552245_screen_2_big.jpg  
triolescano non è collegato  
Vecchio 11 settembre 11, 09:49   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Gentile Pazzopilota credo che sia molto piu' eloquente per te cancellare dal tuo username la dizione PILOTA...
Saluti
Vecchio 11 settembre 11, 09:53   #13 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
e pensare che un paio di messaggi con inviti e definizioni molto meno impegnative di quelle usate da questo 2dicoppe sono stati prontamente censurati.
Come vedete certa gente deve poter scrivere, alla fine rivela la propria vera personalità.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 11 settembre 11, 09:53   #14 (permalink)  Top
Sospeso

...I Pelloni si saranno pure divertiti, certamente con un SOGGETTONE come te, sai che risate!!!!
Saluti
Vecchio 11 settembre 11, 11:06   #15 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da triolescano Visualizza messaggio
...I Pelloni si saranno pure divertiti, certamente con un SOGGETTONE come te, sai che risate!!!!
Saluti
Beh, però bisogna riconoscere che rispetto alle "federazioni" è un personaggio decisamente equidistante.

---------------------------------------

Vecchio 11 settembre 11, 11:09   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
io invece son fiero del ALPINO che potevo servire - nun cera montagna nelle Dolomiti che nun se scavalcava (7 / 1 / 81 fineeee...) - insieme a tantissimi amici conosciuti allora - da TUTTE LE REGIONI d'Italia - io nei raduni nun te vedo mai ....invece tu un'imboscato éri - e nun parlarmi de STORIA antica, il periodo 1900 / 1960 fa parte delle mie specialitá, che te piase o no - bombolone patriotico - perché uno come te - de storia - nun capirá mai un TUBO, ma proprio NIENTE, visto l'ennesima ********* che dai, ma in fondo te conoscemmo , no?
e visto che sei de Roma, vallo a raccontar nel "parlamento" questa tua bravata - un calcio nel seder te daranno- scummettemmo?
ed uno come te vuole discutermi de parenti che vissero la guerra?
allora guarda li:

Martino Aichner

ma l'invidia te mangia il cervello?
mi sá de no, perché cervello nun avevi mai avuto, a quanto pare - modellista ipocrita della domenica...
il bello che quando vedo uno de voi "superman" da qualche parte, se nota un gran FUGGI FUGGI - cagasotti che nun siete altro...

CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI DI CHIUDERE IMMEDIATAMENTE QUESTO THREAD - VISTO L'ENNESIMA CAVOLATA SUBITA DAI SOLITI STRONZI ODIOSI..

Andy Aichner
uhh come te bruciaaaaaaaaaaa

Tuo nonno, nato praticamente sotto la bandiera con lo scudo dei savoia, si è adattato...
non si può dir lo stesso di te..

Evita di cercare di scrivere in dialetto romanesco, il risultato è penoso

Robbè
Vecchio 11 settembre 11, 11:35   #17 (permalink)  Top
Sospeso

...a proposito, proprio alcuni che a tuo dire si sono tanto divertiti, pare che rispetto alla classifica generale abbiano avuto alcuni mugugni...non tanto divertenti...
Forse perche' l'avete cantata e suonata tutta in famiglia....rigorosamente austriaca naturalmente!!!!
Saluti
Vecchio 11 settembre 11, 11:39   #18 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da triolescano Visualizza messaggio
...a proposito, proprio alcuni che a tuo dire si sono tanto divertiti, pare che rispetto alla classifica generale abbiano avuto alcuni mugugni...non tanto divertenti...
Forse perche' l'avete cantata e suonata tutta in famiglia....rigorosamente austriaca naturalmente!!!!
Saluti
Nostalgia dei bei tempi dell'F3A turbolenta e litigiosa?

---------------------------------

Vecchio 11 settembre 11, 11:49   #19 (permalink)  Top
Sospeso

...il termine esatto e' IMBROGLIOSA... ma ogni mondo e' paese...forse colpa dei SOLITI NOTI...
Saluti
Vecchio 11 settembre 11, 11:51   #20 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
io invece son fiero del ALPINO che potevo servire - nun cera montagna nelle Dolomiti che nun se scavalcava (7 / 1 / 81 fineeee...) - insieme a tantissimi amici conosciuti allora - da TUTTE LE REGIONI d'Italia - io nei raduni nun te vedo mai ....invece tu un'imboscato éri - e nun parlarmi de STORIA antica, il periodo 1900 / 1960 fa parte delle mie specialitá, che te piase o no - bombolone patriotico - perché uno come te - de storia - nun capirá mai un TUBO, ma proprio NIENTE, visto l'ennesima ********* che dai, ma in fondo te conoscemmo , no?
e visto che sei de Roma, vallo a raccontar nel "parlamento" questa tua bravata - un calcio nel seder te daranno- scummettemmo?
ed uno come te vuole discutermi de parenti che vissero la guerra?
allora guarda li:

Martino Aichner

ma l'invidia te mangia il cervello?
mi sá de no, perché cervello nun avevi mai avuto, a quanto pare - modellista ipocrita della domenica...
il bello che quando vedo uno de voi "superman" da qualche parte, se nota un gran FUGGI FUGGI - cagasotti che nun siete altro...

CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI DI CHIUDERE IMMEDIATAMENTE QUESTO THREAD - VISTO L'ENNESIMA CAVOLATA SUBITA DAI SOLITI STRONZI ODIOSI..

Andy Aichner
Dai basta con queste dispute annose... parliamo di cose serie: come si dice "culona inchiavabile" in tedesco? Mi aiuti? Sai com'è fra un po' c'è Friedrichshafen, poi arriva Norimberga... ci terrei anch'io a fare la mia "porca figura" con le signore e non vorrei che pensassero che non sono italiano.

--------------------

Discussione chiusa

Bookmarks