Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 11, 11:41   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Messaggi: 45
...le conviene ingioare bene i bocconi...
Saluti
triolescano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 12:00   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Messaggi: 45
Ogni allusione e' puramente casuale...
Icone allegate
100 anni di Aeci...-baffetto.jpg  
triolescano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 12:36   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Non facciamola diventare una lotta di fazione. Chiunque e libero di cambiar bandiera ed idee come meglio crede senza dover dare giustificazioni a nessuno. Meglio sarebbe parlare della realtà e dei fatti. Il resto sono pugnette.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 12:51   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
A parte RANOX che saluto e che e venuto e quindi può giustamente dire la sua. Gli altri a parte blaterare ci siete andati di persona o come al solito ci si esibisce con pindarici voli da tastiera e si riporta quanto indicato dal Vate(r) ?

Ps con speciale riferimento al nuovo supporter.
Oggi pomeriggio ripasso a trovarti
se vuoi porto qualche modello da esporre, magari con gli adesivi della FIAM, poi lo facciamo vedere al Felino

Venerdì sera: col pargolo ficcato dentro al K21 me sei sparito, ma hai una valida scusa, era ora di cena

io sono andato via alle 22 circa


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 12:51   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Messaggi: 45
...sempreche' chi, avendo " VOLTATO GABBANA " per motivi di convinzione, razionalita', giustizia o opportunita' anche economica, stili un giudizio equo e obiettivo su antefatti e fatti che hanno portato l'aeromodellismo italiano allo stato attuale.
E' inutile ironizzare sul presente, proprio chi ha " VOLTATO GABBANA " ha ironizzato tanto, anche pubblicamente, sul passato.....
Saluti
triolescano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 13:38   #26 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non facciamola diventare una lotta di fazione. Chiunque e libero di cambiar bandiera ed idee come meglio crede senza dover dare giustificazioni a nessuno. Meglio sarebbe parlare della realtà e dei fatti. Il resto sono pugnette.
Temo tu abbia le idee un po' confuse. Vatti a rileggere cosa pensavo e scrivevo dei cornuti in camicia verde già parecchi anni fa. Quanto a Brescia, o meglio ai suoi dintorni nei quali detto per inciso - si è da poco svolto uno dei migliori campionati mondiali di sempre dal punto di vista organizzativo (per le fonti puoi vedere i blog delle varie squadre o chiedere a Skinner ed Hagen...) ti assicuro che tira un'ariaccia. Ricorda sempre, e la storia insegna, che chi ti appende per le palle e viene a pisciare sulla tua carcassa è sempre chi credeva in te e ti osannava ma poi un giorno, all'improvviso, ha capito che ti stavi approfittando di lui.

------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 14:00   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .tail
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 662
Saremo stati messi anche in un angolo, ma grazie a noi non hanno avuto buchi...
Io ho volato con il mio F3J con un f3k piccolo e con un deproncino da indoor...

Seba ha volato con il logo 400, con il logo 600 e con lo hughes 500....

Non mi sembra male e il pubblico ha gradito!!!!
__________________
If flying were the language of man, soaring would be its poetry.
CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS
.tail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 14:06   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Saremo stati messi anche in un angolo, ma grazie a noi non hanno avuto buchi...
Io ho volato con il mio F3J con un f3k piccolo e con un deproncino da indoor...

Seba ha volato con il logo 400, con il logo 600 e con lo hughes 500....

Non mi sembra male e il pubblico ha gradito!!!!
Intendiamoci:
messi nell' angoletto aveva una valenza come dire: questi contano poco, mettilì lì in fondo.
Il porchettaro è in posizione più centrale e visibile.
Mi spiace, bandiere a parte, che l'aeromodellismo italiano faccia questa figura.
Ottimo l'impegno tuo e di tuo padre, ma è mai possibile che in tutto il lazio, italia centrale non ci siano veri aeroclub aeromodellistici che siano potuti venire?
Da Torino bisognava partire? Portando per l'esposizione, per ovvi motivi, solo quello che era trasportabile in un' auto?
Questo mi induce a pensare che nell' AECI di oggi, di aeromodellisti ne siano rimasti ben pochi.

Prendo un caffè, festaggiamo i 18 di mia figlia e poi scendo a salutarvi, tanto da casa mia sono 5 minuti.

ciao

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 14:08   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Temo tu abbia le idee un po' confuse. Vatti a rileggere cosa pensavo e scrivevo dei cornuti in camicia verde già parecchi anni fa. Quanto a Brescia, o meglio ai suoi dintorni nei quali detto per inciso - si è da poco svolto uno dei migliori campionati mondiali di sempre dal punto di vista organizzativo (per le fonti puoi vedere i blog delle varie squadre o chiedere a Skinner ed Hagen...) ti assicuro che tira un'ariaccia. Ricorda sempre, e la storia insegna, che chi ti appende per le palle e viene a pisciare sulla tua carcassa è sempre chi credeva in te e ti osannava ma poi un giorno, all'improvviso, ha capito che ti stavi approfittando di lui.

------------------------------
Nessuno ha detto che il mondiale non sia stato uno dei migliori di sempre. Comunque a proposito di idee confuse. Mi sa che Soufflé scrivesse ben diversamente da cosa si predica oggi. O forse l'età e la memoria mi fanno brutti scherzi. E' comunque sempre piacevole leggere di chi parla per direttive del 'partito' e non per aver visto con i propri occhi. Questa sicuramente e la via giusta per divulgare l'aeromodellismo.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 14:15   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Intendiamoci:
messi nell' angoletto aveva una valenza come dire: questi contano poco, mettilì lì in fondo.
Il porchettaro è in posizione più centrale e visibile.
Mi spiace, bandiere a parte, che l'aeromodellismo italiano faccia questa figura.
Ottimo l'impegno tuo e di tuo padre, ma è mai possibile che in tutto il lazio, italia centrale non ci siano veri aeroclub aeromodellistici che siano potuti venire?
Da Torino bisognava partire? Portando per l'esposizione, per ovvi motivi, solo quello che era trasportabile in un' auto?
Questo mi induce a pensare che nell' AECI di oggi, di aeromodellisti ne siano rimasti ben pochi.

Prendo un caffè, festaggiamo i 18 di mia figlia e poi scendo a salutarvi, tanto da casa mia sono 5 minuti.

ciao

Robbè
Purtroppo in tutte le manifestazioni la logistica impone posizioni centrali ed altre periferiche. Almeno questa volta l'aeromodellismo ha potuto essere rappresentato al contrario di cosa e avvenuto in altri momenti della storia. Per quanto riguarda la presenza, non credo dia stato proposto solo a noi (che tra l'altro avevamo dato disponibilità alla partecipazione anche prima di essere chiamati) ma forse siamo stati gli unici ad aver voglia di sbatterci per fare qualcosa al di sopra di beghe varie. In gioco c'era il buon nome dell'aeromodellismo. Se altri hanno ritenuto di aver motivi validi per non partecipare o se non sono stati 'invitati' sanno perfettamente dove andare a protestare e, visto l'atteggiamento tenuto nei nostri confronti, non credo che avranno difficoltà ad esporre le loro ragioni, almeno questa volta.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comunicato Aeci Riunione Sportivi 4 Dicembre pikemax Aeromodellismo Categorie 40 06 dicembre 10 10:58
AeCI e FIAM: inquadramento formale DoC Modellismo società e istituzioni 5 28 novembre 10 09:22
FIAM e AeCI BIRRBA Modellismo società e istituzioni 44 09 novembre 10 10:06
Sintesi del nuovo statuto AeCI BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002