| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quanto a Brescia, o meglio ai suoi dintorni nei quali detto per inciso - si è da poco svolto uno dei migliori campionati mondiali di sempre dal punto di vista organizzativo (per le fonti puoi vedere i blog delle varie squadre o chiedere a Skinner ed Hagen...) ti assicuro che tira un'ariaccia. Ricorda sempre, e la storia insegna, che chi ti appende per le palle e viene a pisciare sulla tua carcassa è sempre chi credeva in te e ti osannava ma poi un giorno, all'improvviso, ha capito che ti stavi approfittando di lui.![]() ------------------------------ | |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
Saremo stati messi anche in un angolo, ma grazie a noi non hanno avuto buchi... Io ho volato con il mio F3J con un f3k piccolo e con un deproncino da indoor... Seba ha volato con il logo 400, con il logo 600 e con lo hughes 500.... Non mi sembra male e il pubblico ha gradito!!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
messi nell' angoletto aveva una valenza come dire: questi contano poco, mettilì lì in fondo. Il porchettaro è in posizione più centrale e visibile. Mi spiace, bandiere a parte, che l'aeromodellismo italiano faccia questa figura. Ottimo l'impegno tuo e di tuo padre, ma è mai possibile che in tutto il lazio, italia centrale non ci siano veri aeroclub aeromodellistici che siano potuti venire? Da Torino bisognava partire? Portando per l'esposizione, per ovvi motivi, solo quello che era trasportabile in un' auto? Questo mi induce a pensare che nell' AECI di oggi, di aeromodellisti ne siano rimasti ben pochi. Prendo un caffè, festaggiamo i 18 di mia figlia e poi scendo a salutarvi, tanto da casa mia sono 5 minuti. ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Sta di fatto che del magnifico risultato del Mondiali F3C, sia dal punto di vista organizzativo sia da quello sportivo (il 2° posto a squadre dell'Italia è un risultato straordinario e conquistato senza ombra alcuna) l'Aero Club non può vantare alcun merito. Questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere e rosicamenti. Dispiace un po' che con questi chiari di luna, l'Europeo di F1A-B-C del prossimo anno a Capannori sia ancora pieno di punti interrogativi. Per non parlare del prossimo Mondiale di F3A che Skinner vorrebbe in Italia, ma che con ogni probabilità non si farà mai. A meno che gli sconvolgimenti politico-economici alle porte non ribaltino tutti gli scenari. Vabbè, intanto prepariamo i pop-corn. ![]() -------------------------- | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
quoto, alla fine c'ha rimesso l'aeromodellismo. ad altri è andata pure peggio.. non ho visto deltaplani per dirne una... Oggi fa un caldo bestia e pure umido... te porto un caffè o una bibitona ghiacciata? Sennò a poca distanza da lì c'è un chiosco che fa le grattachecche più buone di roma, andiamo a prendercene una? famme sapere ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
----------------------------- | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |