Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 11, 11:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panoramico
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 39
Incontri modellistici a Roma

Hola, cercavo qualche campo nei pressi di Roma. Non ho mai volato e mi serviva una mano, sinceramente non me la sento di andare per fratte in solitaria... Poi so colmo di paranoie, lipo che esplodono, velivoli che come in Brivido perdono il controllo cercando di potare fanciulli spuntati dal nulla... Che palle, ste cose vanno fatte quando si è ancora fanciulli e un tantino incoscienti... se ci si imparanoia troppo non si inizia mai (maledetta coscienza, eh si che ero arrivato fino a 25 senza averne un briciolo.. poi BAM, ne hai 32 e sei diventato paranoico... Che sfiga...).



Comunque, per l'appunto, non ho mai volato (se si esclude il micro), cercavo un posto per far volare l'easystar, anche se i miei interessi sono più orientati ai multirotori (ho un blade mcpx con cui faccio pratica e un tricottero completo da settare). Quindi un campo in cui siano presenti multirotori come Le rane o quello di Ardea sarebbe l'ideale (anche se un pò lontanuccio considerando che abito a Trastevere). Muovendomi in moto (Ducati-Utilitaria 1-0, risultato che ricordo in questi casi con rammarico...) sono costretto a caricarmi tipo sbirulino, ed è hardcore girare per campi senza sapere ore d'incontro, o se verrà qualcuno.

Riassumendo c'è qualcuno a Roma che vola con qualche minuto da perdere? Purtroppo la sezione, complice l'estate, mi sembra poco attiva, e io di modellisti, ahimè, non ne conosco.

Grazie comunque, Panoramico.
Panoramico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 13:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
ciao, io abito alla magliana. Sono iscritto al campo di volo waco anche se dalla zona nostra é lontanuccio, infatti stavo cercando qualcosa intorno a me. A ponte galeria c'é l'airfield, al trullo c'é arvalia in volo, ce n'é uno all'infernetto. Insomma di scelte ne hai. Personalmente quando non vado al campo mi butto con un amico verso palidoro (lui é di ladispoli quindi a metà strada!!) altrimenti vado a ostia antica ai pratoni dietro al cimitero. Semmai una domenica mattina potremmo beccarci li.
E cmq io faccio parte della categoria tua ... Imparanoiato!!! Però il volo deve essere un momento di fuga dalla realtà e voglio godermelo in pieno con meno pericoli possibile ....
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 17:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ATIZ
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 293
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
...Personalmente quando non vado al campo mi butto con un amico verso palidoro (lui é di ladispoli quindi a metà strada!!)....
Io, quando d'estate sto al mare (S.Nicola), vado a Passoscuro, sulla strada del Bambin Gesu'.

Da vent'anni sempre allo stesso posto, un sito incantevole.

Vediamoci là.
I-ATIZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
incontri modellistici al Tuscolo !!!!!!! mac70 Aeromodellismo Alianti 0 22 novembre 05 11:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002