Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 06, 17:47   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a faceoff Invia un messaggio via Yahoo a faceoff
Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
Ciao Faceoff,
che aereo usi per volare?
ciao bowen
abbiamo un aereo rc oriole n° 8910 e Può volare fino a un’altitudine di 300 metri.
e un aereo di 2 motori elettrici.
__________________
è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!!

faceoff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 18:33   #12 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da faceoff
ciao bowen
abbiamo un aereo rc oriole n° 8910 e Può volare fino a un’altitudine di 300 metri.
e un aereo di 2 motori elettrici.
Ciao Faceoff,
facciamo cosi', appena arrivera' qualche giornata senza vento, ci puoi venire a trovare al campetto dove voliamo.
Se vai su questo link troverai tutte le istruzioni per arrivarci
http://www.sommergibili.com/canuti/
Vedrai che saremo tutti ben felici di dare una mano a te ed al tuo amico.
Una sola raccomandazione: NON ANDARCI SENZA AVERCI AVVISATO. Non e' un campo sicuro se usato per collaudare aerei da mani inesperte perche' ha vicino delle vie di traffico automobilistico che potrebbero rendere il tuo piccolo aeroplano molto pericoloso.
Se controllerai questa stessa sezione vedrai che noi ci andiamo spesso e sara' sicuramente facile incontrarci. Tu devi solo aspettare una bella giornata, che ci sia qualcuno di noi a darti una mano e soprattutto ....caricare bene le pile.
Ciao
Maurizio

Ultima modifica di mau : 07 marzo 06 alle ore 18:42
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 18:54   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a faceoff Invia un messaggio via Yahoo a faceoff
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ciao Faceoff,
facciamo cosi', appena arrivera' qualche giornata senza vento, ci puoi venire a trovare al campetto dove voliamo.
Se vai su questo link troverai tutte le istruzioni per arrivarci
http://www.sommergibili.com/canuti/
Vedrai che saremo tutti ben felici di dare una mano a te ed al tuo amico.
Una sola raccomandazione: NON ANDARCI SENZA AVERCI AVVISATO. Non e' un campo sicuro se usato per collaudare aerei da mani inesperte perche' ha vicino delle vie di traffico automobilistico che potrebbero rendere il tuo piccolo aeroplano molto pericoloso.
Se controllerai questa stessa sezione vedrai che noi ci andiamo spesso e sara' sicuramente facile incontrarci. Tu devi solo aspettare una bella giornata, che ci sia qualcuno di noi a darti una mano e soprattutto ....caricare bene le pile.
Ciao

Maurizio
grazie mau,
veramente sono senza parole
adesso aspettiamo una bella giornata e poi voliamo
grazie di tutto
ciao
__________________
è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!!

faceoff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 19:32   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a faceoff Invia un messaggio via Yahoo a faceoff
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ciao Faceoff,
facciamo cosi', appena arrivera' qualche giornata senza vento, ci puoi venire a trovare al campetto dove voliamo.
Se vai su questo link troverai tutte le istruzioni per arrivarci
http://www.sommergibili.com/canuti/
Vedrai che saremo tutti ben felici di dare una mano a te ed al tuo amico.
Una sola raccomandazione: NON ANDARCI SENZA AVERCI AVVISATO. Non e' un campo sicuro se usato per collaudare aerei da mani inesperte perche' ha vicino delle vie di traffico automobilistico che potrebbero rendere il tuo piccolo aeroplano molto pericoloso.
Se controllerai questa stessa sezione vedrai che noi ci andiamo spesso e sara' sicuramente facile incontrarci. Tu devi solo aspettare una bella giornata, che ci sia qualcuno di noi a darti una mano e soprattutto ....caricare bene le pile.
Ciao
Maurizio

oh maurizio il campo sta vicino a noi,
io e mio amico possiami arrivarci in 10 minuti noi siamo in via nomentana vicino a via XXI aprile.
volevo chiederti un'altra cosa, ma in questo campo possiamo lanciare anche i razzi?
perché io e mio amico lanciamo i razzi ad acqua.
e poi se ti lascio il mio email mi fai sapere quando è che andate a volare?
grazie mille maurizio
__________________
è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!!

faceoff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 20:54   #15 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da faceoff
oh maurizio il campo sta vicino a noi,
io e mio amico possiami arrivarci in 10 minuti noi siamo in via nomentana vicino a via XXI aprile.
volevo chiederti un'altra cosa, ma in questo campo possiamo lanciare anche i razzi?
perché io e mio amico lanciamo i razzi ad acqua.
e poi se ti lascio il mio email mi fai sapere quando è che andate a volare?
grazie mille maurizio
Ciao Faceoff,
....razzi ad acqua tu dici, eh? ...interessante, al campo nessuno di noi ne sa quasi niente. Quando ci vedremo tu portalo e, in base alle caratteristiche del vento che avremo, decideremo insieme se potremo provarlo in condizioni di sicurezza oppure no. Tieni presente che quello dei canuti e' un parco pubblico dove nessuno ti potra' mai dire "non fare questo o non fare quello", pero' sono ormai tanti anni che ci voliamo e se continuiamo a farlo e' perche', per noi, LA SICUREZZA PER GLI ALTRI VIENE PRIMA DEL NOSTRO DIVERTIMENTO. E' forse per questo che, a oggi, siamo parecchi ed ognuno di noi ha la sua assicurazione. Ed e' anche per questo che ti ho suggerito di tenere i contatti con noi prima di provare a far volare qualcosa che potrebbe sfuggirti dal controllo. Razzi compresi.
Visto che il tuo aereo e' ancora abbastanza lontano dall'aeromodellismo come facciamo noi, se riusciremo a farlo volare, e se ti piacera' e deciderai di fare dell'aeromodellismo piu' "serio", allora sara' necessario che farai un'assicurazione anche tu. Ma al momento, se ci saremo noi insieme a te, non ne avrai ancora bisogno.
Tieni sempre d'occhio il forum e .........riempi una tanica d'acqua.
Ciao
Mau
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 21:09   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a faceoff Invia un messaggio via Yahoo a faceoff
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ciao Faceoff,
....razzi ad acqua tu dici, eh? ...interessante, al campo nessuno di noi ne sa quasi niente. Quando ci vedremo tu portalo e, in base alle caratteristiche del vento che avremo, decideremo insieme se potremo provarlo in condizioni di sicurezza oppure no. Tieni presente che quello dei canuti e' un parco pubblico dove nessuno ti potra' mai dire "non fare questo o non fare quello", pero' sono ormai tanti anni che ci voliamo e se continuiamo a farlo e' perche', per noi, LA SICUREZZA PER GLI ALTRI VIENE PRIMA DEL NOSTRO DIVERTIMENTO. E' forse per questo che, a oggi, siamo parecchi ed ognuno di noi ha la sua assicurazione. Ed e' anche per questo che ti ho suggerito di tenere i contatti con noi prima di provare a far volare qualcosa che potrebbe sfuggirti dal controllo. Razzi compresi.
Visto che il tuo aereo e' ancora abbastanza lontano dall'aeromodellismo come facciamo noi, se riusciremo a farlo volare, e se ti piacera' e deciderai di fare dell'aeromodellismo piu' "serio", allora sara' necessario che farai un'assicurazione anche tu. Ma al momento, se ci saremo noi insieme a te, non ne avrai ancora bisogno.
Tieni sempre d'occhio il forum e .........riempi una tanica d'acqua.
Ciao
Mau
GRAZIE MILLE MAURIZIO.
apprezzo i tuei consigli.
stai tranquillo anche per noi la sicurezza degli altri viene prima di tutto.
spero di vedervi più presto possibile.
ho visto anche i vostri video sono molto belli, complimenti.
io sempre sto su questo forum
se puoi fammi sapere quando andate a volare
grazie mille
ciao
__________________
è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!!

faceoff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 23:28   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: rm
Messaggi: 29
Invia un messaggio via MSN a jp-rr
risposta campi di volo roma

Citazione:
Originalmente inviato da faceoff
ciao ragazzi,
c'è qualcuno che conosce un campo per gli aerei elettrici a Roma?
perché io ho cercato un pò ma non sono riuscito atrovare dei campi per aerei elettrici.
plz help
grazie mille
ciao !! un campo di volo si trova vicino a monterotondo scalo ossia si trova al feronia e' un cinema con tante sale la pista si chiama arrow ora non so' se ci vanno solo aerei a scoppio ma non credo ora vedi tu''' ciaooo
__________________
piu' cose so' e piu' sono felice!!!
jp-rr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 00:56   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da jp-rr
ciao !! un campo di volo si trova vicino a monterotondo scalo ossia si trova al feronia e' un cinema con tante sale la pista si chiama arrow ora non so' se ci vanno solo aerei a scoppio ma non credo ora vedi tu''' ciaooo
Piu' che un campo di volo è un vero aeroporto per ultraleggeri !!!!!!
Cioè aerei si a motore ma molto piu' grandi dei nostri aeromodelli........non credo ti ci facciano volare.-

forse quello che dici tu è il "Pallini" esattamente al di là della superstrada?
Coordinate google heart :42°09'07.67" N 12°37'47.07" E...-

P.S. date retta ai veterani dei canuti e andate alla grande.-

Ciao a tutti
Maurizio.-

Si hanno notizie dei sedici Discus in arrivo ???????
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 07:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di markus
 
Data registr.: 31-12-2004
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da faceoff
oh maurizio il campo sta vicino a noi,
io e mio amico possiami arrivarci in 10 minuti noi siamo in via nomentana vicino a via XXI aprile.
volevo chiederti un'altra cosa, ma in questo campo possiamo lanciare anche i razzi?
perché io e mio amico lanciamo i razzi ad acqua.
e poi se ti lascio il mio email mi fai sapere quando è che andate a volare?
grazie mille maurizio
Ehh,la firma e l'animazione la dicevano lunga.....
razzi non controllati lanciati dal centro di Roma?
penso che se va avanti così pageremo tutti per l'incoscenza di pochi...
@ Mau:
anche se non cè nessuno che può dirti "non puoi fare questo,non puoi fare quello" ,bisognerebbe proprio che QUALCUNO di buonsenso lo FACESSE
__________________
Saluti da Markus ad Tusculum

Ultima modifica di markus : 08 marzo 06 alle ore 07:53
markus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 08:31   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da markus
Ehh,la firma e l'animazione la dicevano lunga.....
razzi non controllati lanciati dal centro di Roma?
penso che se va avanti così pageremo tutti per l'incoscenza di pochi...
@ Mau:
anche se non cè nessuno che può dirti "non puoi fare questo,non puoi fare quello" ,bisognerebbe proprio che QUALCUNO di buonsenso lo FACESSE
mamma mia, mi sembri mia suocera! i razzi ad acqua sono bottiglie di plastica con un pò d'acqua e aria compressa da una pompa di bicicletta che, se va bene, salgono di 10 m! fatto con un minimo di accortezza ma che può succedere?! una fracicata e una passeggiata per andare a riprenderle! mi sembra che mau ha già chiarito sul tema della sicurezza e i ragazzi senbrano aver recepito correttamente. alla prossima ai canuti porto anche il mio megarazzo a vapori d'alcool che ho visto sul sito del dr. perna: bottiglia di plastica da 1/2 litro qualche goccia d'alcool, morale della favola forse 3 m di altezza! chiamate i pompieri! oddio stanno già quì!
ciao
eros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco campo di volo...roma devuli Aeromodellismo Ventole Intubate 8 06 febbraio 08 12:24
Reflex Scenario Campo Volo Roma Mirav Simulatori 4 14 giugno 06 10:32
[NEW] Campo di volo - Gemelli A.F. ' ROMA ' sozi Incontri Modellistici 18 29 novembre 05 11:30
Venerdi tutti al campo di volo Roma winswitch Elimodellismo Motore Elettrico 9 17 marzo 05 23:02
Cercasi campo di volo a Roma Rata Aeromodellismo 5 12 settembre 04 23:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002