Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 11, 19:23   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea78style

Data registr.: 26-11-2007
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a andrea78style
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi eccomi stanco e provato ma pronto' a ringraziare tutti!!!!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al primo "VOLARE IN AMICIZIA" del G.A.F.
In primis vorrei sottolineare qualche aspetto della giornata per me' importante anche perche' la prima che mi vedeva alla guida organizzativa:
1° E lo metto al primo posto perche lo ritengo il piu' importante di ogni considerazione/critica NESSUNO SI E' FATTO MALE.
2° Tutti hanno volato in modo sereno e tranquillo e quanto hanno voluto.
3° La logistica la lascio commentare a voi non sono in grado.
4° Modelli rotti ZERO!!!
5° La mia piu' grande soddisfazione e' stata far aprire l'evento da ALIETO e far volare Elio I NOSTRI DECANI del gruppo!!!!

Passo a questo punto hai ringraziamenti dovuti e fatti con il Cuore, non prendeteli per ordine di importanza perche siete stati TUTTI IMPORTANTI.
In primis i collaboratori piu stretti Il Nut, Alejandro, Bertozzi, Gioacchino,Luca,Marcolino, Massimo,Roby,Alieto,Stefano, che hanno lavorato con me' sopratutto in questo W.E. per la vestizione del campo e tutta l'organizzazzione logistica. Un grazie particolare a UMBY lo Speaker con la S maiuscola GRAZIE!!!!
(Mi scuso se ho tralasciato qualcuno tiratemi le orecchie!!! sono cotto!!!!)
GRAZIE a ANDREA SASSO, FEDERICO DE VITA, a ROMOLO per i Km che si sono fatti per deliziarci di uno spettacolo Grandioso!!! Il volo in coppia di questi 2 piloti e' MAGNIFICO!!!
Grazie a FRANCO FERRINI (presenza a sorpresa graditissima) e a ROBY INSINGA per i voli da brivido che ci hanno regalato.
Un Grazie a tutto il G.A.R. di Ravenna per la portentosa partecipazione, alla FENICE di Rimini agli amici del gruppo di SALA con a capo il grande Baio, il Fede Talli sempre spettacolare, Lapo, e tutti quelli che hanno dato veramente spettacolo con dei voli davvero pregevoli!! Spero di non dimenticare qualche gruppo non ne abbiate a male.
Siete stati tutti grandiosi splndidi voli e cumpa bellissima!!!
Un grazie speciale a RENZO ROSETTI che son il suo YUMA ci ha fatto venire i brividi!!!!
Basta mi fermo qui anche perche non mi viene piu' i mente nulla anche se sono sicuro di dimenticarmi qualcosa e sopratutto qualcuno.....
A ecco grande FABIO (Maceria x gli intimi :-)) che a collaudato il suo 270mm. della Pilot in modo superbo!!!! Grande Fabietto!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Ultimissima VIVA IL G.A.F Grazie AMICI, e come dice il grande Andrea....VOGLIAMOCI BENE
Ciao Mau
Che dire Ragazzi,dico solo che al ritorno mi sono sparato svariate ore di coda Fermo in autostrada per 2 incidenti,ma NON LE HO SENTITE PER NIENTE per la soddidfazione e bellissima giornata passata con gli amici del GAF del GAR,i Fenici di Rimini,il gruppo di SALA,complimenti a Mau e allo Staff del GAF per l organizzazione e logistica PEEEEERFETTTTAAAAAA!!
Concordo con il Maschio Alpha per la pista tirata a Lucido e io me ne intendo di piste.
Grande anche Umby,che ha ravvivato ulterrioriormente la giornata con la sua super voice!!
Bellissimi modelli,gran piloti,bellissimi voli!!Ma le compagne dei piloti di più!!!!!!!!!!
Roby Insinga "The King" semplicemte Spettacolare con il suo baio turbinato!!
Io e Federico invece da veri professionisti abbiamo fatto le 4 con tanti bicchieri di qualsiasi tipo di liquido in corpo,in maniera da essere lucidi e freschi per la domenica (colpa di Mauuuu,gli dicevo,andiamo a casa e lui...nooo ancora un pò e poi andiamo),spero sia piaciuto il nuovo volo,anche se non è venuto proprio bene,per tanti piccoli motivi tecnici.
Comunque,grazie davvero a tutti,organizzazione e partecipanti per aver trasformato una domanica qualunque in una Domenica Magica!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo al GAR vero Maceria?!!!!
Non vedo l ora!!
Ancora uno STANDING OVATION al GAF
Andrew Stone
Vecchio 23 maggio 11, 20:05   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2009
"spero sia piaciuto il nuovo volo,anche se non è venuto proprio bene,per tanti piccoli motivi tecnici "Da paura..........specialmente l'ultimo.........un centimetro più in la e poi era carnevale........coriandoli e stelle filanti tutte verdi a quadretti ciao stone
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 22:43   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da papifede Visualizza messaggio
........un centimetro più in la e poi era carnevale........coriandoli e stelle filanti tutte verdi a quadretti
....questo fa capire benissimo la tensione degli spettatori e il tipo di esibizione a cui abbiamo assistito........ Bravissimissimi davvero Andrea e Federico
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 22:50   #44 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Un po' di foto...............

Gruppo Aeromodellisti Forli

Ciao
Mau
Vecchio 24 maggio 11, 17:47   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di BMRACING

Data registr.: 19-12-2007
:-))))))

Citazione:
Originalmente inviato da papifede Visualizza messaggio
ciao NUT,grande pilota e simpatica canaglia ,non ho fatto fatica a riconoscerti al campo,sei uguale al tuo avatar,,naturalmente scherzavo un grazie di cuore per la tua disponibilità e per la bellissima serata passata insieme. SIETE TUTTI FORTI !!!!! abbiamo trovato un campo come se ne vedono pochi ,un'organizzazione impeccabile e tanti tanti amici veri. grazie!!!!! Le ciabatte le ho riposte nell'apposito ripostiglio,l'idromassaggio era alla temperatura giusta,il moito impeccabile e le piadine ottime !!!!!PS le chiavi di casa le ho lasciate sotto lo zerbino.ciao un abbraccio romy e fede.
Romolo per noi tutti e' stato davvero un piacere!!!!! spero davvero di avervi al piu' presto ancora con noi......e magari con i pezzi del 700 per ricambi così non diventi pazzo a sventrare l'elettrico
un saluto a tutti a parte andrea stone che non si ricorda mai di me
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 19:12   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di mapiso

Data registr.: 21-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Visualizza messaggio
Tutto pronto ragazzi.... Mi spiace per i ragazzi di gaffaro che non saranno presenti per impegni presi in precedenza....quest'altro anno non succedera'
Grazie comunque a mapiso sig. Pisetti e team per essersi ricordato dell'invito!!!!
In qualunque caso ci vediamo a Ravenna alla 24 ore no stop
Da quello che leggo deve essere stata veramente una grandissima giornata, mi fa molto piacere e comunque stiamo già caricando tutto (bagagli e batterie) per "Dal Tramonto al Tramonto 2011".
Ne approfitto per quelli che erano all'electric day di Valle Gaffaro (praticamente tutti tranne Sasso....) per darvi il link del video realizzato dal presidente del GAR
YouTube - ‪valle gaffaro‬‏ e dove tanti si rivedranno alla grande.
Ciao a tutti
Marco
mapiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 22:44   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di umby58

Data registr.: 14-03-2010
Ciao ragazzi.
Un supersaluto a tutti, giornata stupenda in compagnia di tutti voi.
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MAGICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
umby58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks