| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| non io... il mio è in cantiere.... magari max ha convertito il sebartone...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
|
Mirko Cesena partecipera' volentieri, con la famiglia al seguito (mamma, papa' e sorella). Video - Mirko Cesena ad HSD ![]() A domenica, M&M |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Va bene grazie marco
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| roba da matti... ei Gianni guarda che roba: PHUKET AIRPARK -- Phuket Flying Club in Thailand -- www.phuketairpark.com il signore a meta pag. che vedi sorridente e il "general manager" di tutto quanto -- e si chiama...SCHMIDT !! ![]() Suo padre era tedesco, 40 anni fa vinse un campionato di regatta in mare (onorato dal re stesso!) - da allora e solo e sempre "decollato"... L altro ieri mi ha portato in volo con suo ULM biposto - fenomenale! ![]() Stasera ce l appuntamento con i modellisti - hai voglia che pista ![]() Domenica vostra spero che ce qualcuno che vende - cosi nel 2012 aumentiamo anche questa opportunita -- mercatino ecc.! salutoni ![]() Andy |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User | grazie ragazzi......un grazie a tutti quanti per la giornata meravigliosa. voli fantastici a tempo di musica.... .....voli di ely 3d stupendi.scusate se non faccio nomi ma eravate talmente tanti che non so nemmeno se ho salutato tutti quanti... da gabutti a greg 89 ai ragazzi di fly modelcomponent....da bragante a.......scusate ma tutti quanti non vi ricordo..... .....ma la giornata trascorsa con voi SI...quella me la ricorderò per molto tempo.gli amici di biella....di milano....alessandria.....ecc... ecc... un GRAZIE A TUTTI.........GIORNATA STUPENDA!!!!!
__________________ ASIATIC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |