Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 14:52   #301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mayer
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: Avellino
Messaggi: 1.144
Immagini: 6
..

Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Bhe iscriversi a un campo di volo costa circa 75 centesimi al giorno, non credo sia poi una cifra cosi' esosa, che chi butta i soldi in sigarette, gratta e vinci (tanto nun se vince mai), 4 caffè al giorno etc etc, 75 cent giornalieri non sono poi cosi' difficili da trovare.. no?
Ciao concordo con te, quindi mi iscrivo l'anno prossimo e da oggi inizio il salvadanaio
scherzo ovviamente.. penso che quello che ho detto è comune a molte persone.
Comunque.. non è un argomento del topic.
Giorgio.
Mayer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:17   #302 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Non posso discutere sui costi di campi che non conosco.
Anche se, conoscendo le spese di affitto terreni nei dintorni di Roma e manutenzioni varie (tagli erba, ripristino danni atti vandalici, furti, ecc ecc) posso dirti che purtroppo le cifre sono giustificate o quasi.
Sui 250 euro di lezioni discuterei eccome! Dagli un calcio nel culo, non limitarti a girar le spalle ed andartene.

Riguardo ai pratoni liberi, è bene ricordare che liberi non sono, un padrone c'è sempre, fosse anche il demanio, e che a rigor di logica e termini di legge non ci si può entrare. Se il padrone decide di sporgere denuncia per accesso abusivo su un fondo poi so qazzi. Arrivano vigili urbani e Forze dell' Ordine e una volta scritto il verbale con nomi e cognomi corrergli appresso diventa una gran scocciatura, una perdita di tempo immane e una spesa ben superiore a quella del campo di volo.

Robbè
guarda a volte anche gli swat! ..e proprio ieri mi ha fermato l'Unità anticrimine (NCIS)..XD ...

1)sei stato invitato a volare in un prato, non ti va? ok di di no, ma non ha senso che tu perda tempo a criticare a buffo...
2)se uno vola su un prato sicuro, lontano da strade trafficate, case ecct..non sporca buttando cartacce e non c infila le auto dentro..dubito fortemente che le autorità stanno a perde tempo per un pò di polistirolo che vola e deve atterrare su un pò d erbaccia...

questo prato è grande, lontano dalle case e strade trafficate..come vedi su google ci si arriva tramite una stradina non trafficata e dove si possono lasciare le macchine tranquillamente..non è un campo coltivato e non distruggi raccolti nell atterraggio...
__________________
Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite);
Emiliano90000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:47   #303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
basta parlare ora di queste cose.
ci vediamo li al campo "le rane" ore 15 sia Sabato e Domenica (la manifestazione la famo' DOMENICA ore 15)
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:53   #304 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 96
ciao sozi ho quasi finito di aggiustare l'easystar per sabato e' pronto
Mastropittore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 16:55   #305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 108
forse passo il prossimo fine settimana con l aliante e il NanoJet ....
__________________
Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite);
Emiliano90000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 18:35   #306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ripeto per sabato Primissimo pomeriggio OK Io ci Sono

Per Domenica ... Invito nuovamente a Prendere in considerazione Il METEO !

Se Tiene che Dio vuole passo anche di Domenica

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 19:34   #307 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Emiliano90000 Visualizza messaggio
guarda a volte anche gli swat! ..e proprio ieri mi ha fermato l'Unità anticrimine (NCIS)..XD ...

1)sei stato invitato a volare in un prato, non ti va? ok di di no, ma non ha senso che tu perda tempo a criticare a buffo...
2)se uno vola su un prato sicuro, lontano da strade trafficate, case ecct..non sporca buttando cartacce e non c infila le auto dentro..dubito fortemente che le autorità stanno a perde tempo per un pò di polistirolo che vola e deve atterrare su un pò d erbaccia...

questo prato è grande, lontano dalle case e strade trafficate..come vedi su google ci si arriva tramite una stradina non trafficata e dove si possono lasciare le macchine tranquillamente..non è un campo coltivato e non distruggi raccolti nell atterraggio...
Io di "critiche a buffo" non ne ho proprio viste ne fatte.
Ho parlato tranquillamente sul forum con voi di quelli che sono problemi più o meno comuni. Penso di aver anche apportato qualche elemento di discussione e di chiarezza. Ho anche criticato chi chiede soldi per lezioni di volo.
Resta il fatto che quel prato ha sicuramente un padrone e su questo non ci piove.
Per sabato: me ne vado al campo di volo, avendo oltretutto motivato perchè ho rifiutato l'invito.

chiuso il discorso

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 19:54   #308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Roma Natura ... Ne avete mai sentito Parlare !?
ad esempio state a vedere Parco R.N. Marcigliana
Da tanto che cerco Gente ... della serie più semo meglio stamo ... Per poter Muovere una Richiesta A Roma Natura ... un Pezzetto di terra Per Volare nel rispetto della Natura e della Sicurezza !
se facciamo Gruppo la cosa si Può ben Proporre

Fate sapere !io dei piccoli passi ho già Provato a Muoverli e la cosa è Possibile !

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 20:38   #309 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 96
per me va bene possiamo provare
Mastropittore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 21:36   #310 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
A proposito ... ma nessuno conosce qualche "prato" valido in zona Cassia?
Sarebbe appunto il parco di Vejo.

Parco Regionale di Veio
picoely non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mostra scambio!!!!! Domenica 15 Novembre Desenzano del Garda flitzer Incontri Modellistici 15 26 novembre 09 16:38
Domenica 16 Novembre Gara didattica a Novara blinking Categoria F3K 20 19 novembre 08 22:03
Roma 16 Novembre 2008: F3K Clinic --- R I N V I A TO --- Mascalzone Volante Categoria F3K 107 17 novembre 08 12:12
Roma 16 Novembre 2008: F3K Clinic e avvicinamento ai DLG Mascalzone Volante Calendario Manifestazioni 0 08 novembre 08 17:31
Roma Nord 11 domenica h 12 sozi Incontri Modellistici 3 10 maggio 08 23:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002