Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 10, 11:29   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 114
Hai proprio ragione PAZZO PILOTA!!!
Speriamo di inculcare nella mentalità Italiana questa idea e se ci copieranno...pazienza...vuol dire che siamo stati BRAVI e soprattutto i più AUDACI visto e considerato l'enorme dispendio di tempo libero ed energie che ci abbiamo messo...

GRAZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO E LA VOGLIA DI PARTECIPARE A QUESTA SIMPATICA INIZIATIVA!!!

A Domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea
__________________
Andrea Zucchelli
polo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 13:23   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
grazie ragazzi!

Bene...un saluto a chi ha partecipato ieri al nostro "mercatino volante".. siamo stati molto contenti sia degli espositori che dei visitatori...promettiamo un'edizione 2011 unterirmente ingrandita (vi ricordo che siamo solamente alla seconda edizione)..ma facciamo comunque presente che ieri sono stati occupati 42 tavoli, rispetto ai 16 dell'edizione precedente e che , forti dell'esperienza organizzativa di questi due anni, contiamo di crescere ancora..... Tutti qui abbiamo fatto buoni (ottimi!) affari.. un saluto a chi per motivi familiari/di lavoro/ metereologici ha dovuto cancellare la propria adesione. Mi ha fatto inoltre davvero piacere conoscere molta gente di gruppi dei quali davvero ignoravo l'esistenza...farebbe piacere a noi tutti restare in contatto anche per altre iniziative e, perchè no, per amicizia.
Un saluto, un grazie e un arrivederci al prossimo anno...
Franz (Francesco Filippetti)
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 17:37   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
hello Franz....

Citazione:
Originalmente inviato da flitzer Visualizza messaggio
Bene...un saluto a chi ha partecipato ieri al nostro "mercatino volante".. siamo stati molto contenti sia degli espositori che dei visitatori...promettiamo un'edizione 2011 unterirmente ingrandita (vi ricordo che siamo solamente alla seconda edizione)..ma facciamo comunque presente che ieri sono stati occupati 42 tavoli, rispetto ai 16 dell'edizione precedente e che , forti dell'esperienza organizzativa di questi due anni, contiamo di crescere ancora..... Tutti qui abbiamo fatto buoni (ottimi!) affari.. un saluto a chi per motivi familiari/di lavoro/ metereologici ha dovuto cancellare la propria adesione. Mi ha fatto inoltre davvero piacere conoscere molta gente di gruppi dei quali davvero ignoravo l'esistenza...farebbe piacere a noi tutti restare in contatto anche per altre iniziative e, perchè no, per amicizia.
Un saluto, un grazie e un arrivederci al prossimo anno...
Franz (Francesco Filippetti)
Ieri sera nella via di ritorno hó beccato (finalmente ) neve + bufera in´autostrada - ma senza un pó di "no risk / no fun" che vita sarebbe??
Comunque mi sono divertito tantissimo da voi a RIVOLTELLA di DESENZANO, non solo x la compagnia accogliente, anche perché degli aquirenti passavano molto di piú che si poteva aspettare - sfrutto l´occassione per ringraziare tutti i nuovi clienti / modellisti e non...
Hó notato sin dall´inizio un´organizzazione da MANUALE, vi éra addirittura un tavolo "segreteria" per ogni domanda possibile, dei ragazzi che t´aiutavano a scaricare, dirigenti che ti leggevano ogni desiderio dai occhi ecc...
Questa iniziativa é partita letteralmente col piede giusto, l´anno prossimo non só se questa aula potrá bastare, se i ritmi d´aumento vanno avanti cosí! Ma pure questo é giá stato discusso e provveduta una soluzione - RAGAZZI, I MIEI SINCERI COMPLIMENTI x IL RADUNO - scommetto che la vostra iniziativa riuscitissima avrá di certo dei "copiatori" (speriamo!!)
Vorrei ringraziare FRANZ e la sua "banda" altamente professionale, dandoVi a tutti i miei

auguri e speriamo di rivederci presto -- Andy

Ultima modifica di pazzopilota : 06 dicembre 10 alle ore 17:44 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 20:23   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
caro pazzopilota, siamo noi organizzatori a ringraziare voi che siete venuti numerosi!



a nome di tutta la banda
GRAZIE

MIRKO, ANDREA, FRANZ, SIMONE E GIANNI
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 22:19   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 114
Mi associo alla coda di Ringraziamenti.....

Ciao a tutti i partecipanti e amici...è stato una grande soddisfazione sapere che la fatica e il tempo libero non sono stati vani..

Alla faccia di chi ha remato contro lo urliamo a squarcia gola...:

BRAVI TUTTI E ALL'ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao

Andrea...

Ps....Franz....almeno pagaci una birra...............
__________________
Andrea Zucchelli
polo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 18:02   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
piccola "idea"....

Citazione:
Originalmente inviato da polo14 Visualizza messaggio
Mi associo alla coda di Ringraziamenti.....

Ciao a tutti i partecipanti e amici...è stato una grande soddisfazione sapere che la fatica e il tempo libero non sono stati vani..

Alla faccia di chi ha remato contro lo urliamo a squarcia gola...:

BRAVI TUTTI E ALL'ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao

Andrea...

Ps....Franz....almeno pagaci una birra...............
piccolo suggerimento:
visto il prato (giardino) enorme fuori + il lago vicinissimo, si potrebbe pensare nell´estate un sa/do ad una "lezione costruttiva" nell´aula per chi vuole imparare a costruire un´aeroplanino (volo libero/elastico/ 2can.), una barca (motor. o vela) ecc...avrei tra le mani una ditta tedesca preparatissima in questione - anche nei prezzi!

cosa ne dite??

salutoni

Ultima modifica di pazzopilota : 07 dicembre 10 alle ore 18:04 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 12:59   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
eh si ci avevamo già pensato a coivolgere i ragazzi delle scuole medie ed un idea che vorremmo realizzare!
avrai nostre notizie anche in questo!
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002