| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Dove siete andati ex tor Vergata?
E' molto tempo che non riesco ad andare a volare, ma un paio di settimane fà ho avuto la brutta sorpresa, il campetto vicino alla chiesa a Tor Vergata è stato chiuso! L'università che sta costruendo più di immobildream, ha deciso di tirare sù un altro palazzo. Potevano recuperare quello civino al centro commerciale che hanno abbandonato ora è occupato da extracomunitari! A parte la mia piccola polemica, dove vi siete spostarti? Ho provato l'altro prato, quello vicino al gabbiotto del Gas, ma non c'era nessuno (giorno sfigato?) Che rabbia, era bellissimo come posto per volare, comodo e sicuro! Il prato al gabbiotto del gas non mi piace, troppo vicino alla strada, non si può sorvolare la "palazzina dei servizi segreti" (Ma che ci fanno là dentro?), non c'è parcheggio se non salendo sul prato. Rivoglio il mio prato! Oramai lo conoscevo bene pure dall'alto!
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |