![]() |
Lista bresciani Perchè non facciamo una lista dei bresciani, tanto per sapere quanti siamo e di che zona della città o della provincia e mettendo anche il genere di modellismo praticato, ke poi facciamo un bel raduno VFR-S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici |
Riepilogo: 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici |
Ho letto le regole nel trhead degli incontri e da quel che ho capito mi sà che non va bene per gli incontri che facciamo noi, quindi mi sà che ci tocca continuare qui a metterci d'accordo per trovarci 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici |
io ho pronto l'easy glider, devo solo finire di assemblare il pacco batterie e poi posso volare, domani che facciamo, ci troviamo da qualche parte? |
Domani mattina sono a Gussago a bighellonare, domani pomeriggio sono a passeggio con la morosa, senza meta fissa... :) |
domani cè entrata libera qui alla pista di Albert, sia la mattina che il pomeriggio, ma il star è arrivato o no? |
Citazione:
Citazione:
|
magari ci vado a fare un giro e vedo se mi lasciano fare qualche derapata:wink: dalla tua risposta mi viene il dubbio che non sia ancora arrivato |
che ci fai collegto? non dovevi essere a spasso con la morosa? |
che si fà domenica, io avrei intenzione di andare a farmi un voletto col' easyglider |
Citazione:
Sabato faremo il punto della situazione; tra l'altro mi sembra che il tempo si stia preparando per il fine settimana!:angry: |
Domenica sono tutto il giorno (8-20) ad arbitrare un torneo di warhammer che si tiene ad Inzino... Oltretutto sono ancora in attesa dell'aereo... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Ma questo warhammer, che ... martello è?B) |
Citazione:
Citazione:
Per domenica abbiamo organizzato un torneo, assieme ad un'altro club ed è previsto che vengano giocatori da tutta la provincia e oltre. Tra parentesti, gli eserciti sono formati da miniature in piombo e plastica, che vengono montate, modificate e pitturate dai giocatori e si gioca su plastici e con elementi scenici spesso realizzati a mano, quindi prima del gioco è anche un'attività modellistica! ^_^ |
dai cantz ripara che si và a volare:D non dirlo tanto ad alta voce che vai a fare l'arbrito che adesso per la categoria non è un bel momento, più che altro per quelli del calcio:icon_rofl :supercry: ( hi messo 2 smile perchè non sò se ridere o piangere, a voi la scelta) |
Citazione:
Purtroppo Giove Pluvio si sta preparando per bene!:angry: Chiamami domani mattina o mandami il tuo numero in MP. Se si và, si và alle 10 oppure alle 16; alle 14, voglio vedermi l'ultima regata di flotta della Louis Vuitton.:wink: |
meglio alle 16 sempre tempo permettendo,la mattina devo montare le gomme nuove all'auto,ti mando il num di cell |
da quando hanno sistemato questo 3d non si sente più nessuno, che si siano persi nei meandri dela rete?<_< |
Amici!!! Gaudio magno, guardate la mia firma e gioite con me! :lol: |
Citazione:
Certo che l'accoppiata è alquanto anomala!:rolleyes: |
Citazione:
Il modello è già montato, ho già ritagliato il direzionale nuovo in depron, devo solo rifinirlo e montarlo perchè non avevo la carta abrasiva e il nastro per fare le cerniere, poi è pronto! Citazione:
Citazione:
Il secondo, il jet è un regalo della mia ragazza, trovato nuovo, RR (radioready, c'era tutto tranne la ricevente) da Modelberg ad 80. Bellissimo da vedere, penso che per ora lo terrò in disparte per futura maggiore esperienza. |
Bene, hai recuperato alla grande sul ritardo! Domenica si potrebbe fare qualcosa; fino a sabato compreso sono già impegnato. |
Citazione:
ora, essendo questo il primo aereo, spero di averlo assemblato almeno in modo decente... :( Citazione:
|
Citazione:
Hai montato bene i servi? Smanettando sui comandi NON devono muoversi nemmeno di un millimetro! Guarda che se non passa ai controlli prevolo, non decolli!^_^ |
Citazione:
Citazione:
Anche il bowden arriva ben ortogonale con la squadretta e scorre liberamente in entrambe le direzioni! Poi, naturalmente, vedrai il tutto e mi dirai! |
Esame di teoria, superato!:approved: |
Citazione:
A proposito di domenica, sabato e domenica a montichiari c'è la fiera del modellismo, sul giornale c'era scritto con un centinaio di espositori (mi sembra un po' grossa come affermazione!!!) Qualcuno di voi c'è già stato e/o pensa di farci un salto? Io magari sabato pomeriggio o domenica mattina vado. |
Non lo sapevo proprio! Mai sentita. Forse, potrei sabato pomeriggio, ma non so se vado bene con gli orari. Caso mai, me la racconti domenica!:D |
Sabato pomeriggio sarebbe l'ideale, gli orari sono 9-18. Inoltre, siccome dovrebbe esserci la sezione hobbies (sempre da giornale) con decoupage, perline, eccetera, penso che anche non volendo verrò comunque trascinato a montichiari... :lol: Il link dell'intera manifestazione è questo: http://www.centrofiera.it/or4/or?uid...ndex&oid=12309 |
Io purtroppo sabato sono ad un matrimonio... se andate di domenica ben venga, altrimenti sarà per la prossima volta.. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002