![]() |
Citazione:
Forza vieni online ... :) |
Citazione:
|
Le foto le ho a casa, ma non si capisce molto di come è fatto. Comunque, in pratica, ho preso un tubetto a fondo chiuso (tipo di quelli per le pastiglie) gli ho fatto delle flangie per l'aereazione e i fori per avvitarci il fondello del motore. L'ho centrato in modo che la cassa fosse centrata rispetto alle pareti del tubo. Poi dietro al tubo ho incollato la squadretta del motore giusto per sicurezza e ho fatto degli intagli nell'elapor per farla entrare. Ho incollato la squadretta con la cianoacrilica agli intagli, ho scavato leggermente (un paio di mm) la sede dove andrebbe il motore per farci stare il tubo e l'ho incollato. Ora il motore è fissato nella sede originale, senza roba che sporge, senza modifiche esterne alla struttura e sembra anche abbastanza solido. Purtroppo asciugandosi si è disassato inclinandosi leggermente da un lato. Secondo voi è un problema? |
Citazione:
|
Radiovelisti A chiunque sia ineressato a venire con la propria barca a vela o anche solo è interessato a questo mondo può mettersi in contatto con me o con bluewolf. Ci troviamo sul Lago di garda zona Valtenesi ( Salò - Desenzano ):) |
Citazione:
Stasera lo riporto sulla retta via. P.s. mi sono dimenticato di dire che come elica ho messo una camprop graupner 5x5 |
se andate a montichiari sabato vengo anch'io, domenica sono dalla morosa e quindi non posso, ne montichiari ne campo volo per vedere il collaudo del "mostro" |
Citazione:
Per domanica vediamo cosa si può fare.. |
Ciao amici! Io vado a montichiari sabato pomeriggio per la fiera. Come previsto non ho nemmeno dovuto dirlo alla mia ragazza perchè me l'ha proposto lei... :lol: E per domenica, se l'invito è confermato, verrei molto volentieri! |
Citazione:
Per domenica resta da decidere l'orario; mattina o pomeriggio? |
Citazione:
A parte scherzi, per me va bene comunque! |
per domani allora si va al pomeriggio? a che ora? dove ci si trova? troppe domande?:fiu: |
Citazione:
Per cui, preferirei che tu portassi a spasso la fanciulla di mattina. Del resto, oggi pomeriggio "la porti" a vedere la fiera "che ti ha chiesto"...!B) |
Citazione:
|
Citazione:
Come al solito, mi faccio troppi problemi! :lol: Allora ci vediamo domenica pomeriggio, ci sentiamo domenica ora di pranzo per l'ultima conferma?!? |
x chi viene a montichiari ci si trova all'ingresso alle 14,30 |
Fiera del Modellismo di Montichiari????? Fiera del modellismo di Montichiari: una vera delusione.... Qualcuno di voi ha per caso visto più dell 1% di modellismo alla fiera? A me sembrava la festa del robivecchi!:angry: |
chiamarla fiera o festival del modellismo, come c'era scritto sugli striscioni, mi sembra offensivo per le altre manifestazioni di questo genere io c'ero stato qualche anno fà ed era meglio di adesso |
Citazione:
|
Citazione:
Non ho mai visto tante corone tutte assieme in vita mia! |
Inoltre noto con piacere che il thread è tornato al livello di sbraco di una volta, con messaggi vari ed eventuali... Se devo essere onesto... io lo preferisco così! :wink: |
in effetti è meglio così, cè più comunicazione, x venerdi si và a volare? (tempo permettendo) ed eventualmente anche domenica pomeriggio |
Citazione:
ciao, Ste |
allora ci si trova domani pomeriggio al campo di Gussago? Alessio se ti ricordi porta i cd,grazie |
Citazione:
ciao, Ste |
Allora oggi alle 15 al campo alla Stacca Gussago.. praticamente attaccato al Mercatone UNO. ciao, Ste |
ok ci vediamo li alle 15 |
Citazione:
|
si lo sò, è una stradina poco più avanti della Metra, dove fanno l'alluminio, ci troviamo li nel parcheggio? |
allora gente, quand'è che si fà una bella pizzata, possibilmente prima del 17-18 giugno, così si può anche organizzare una trasferta ad Ozzano in compagnia, che dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002