![]() |
Io direi di andare sabato o domenica prossimi, così cominciamo ad organizzarci per andare ad Ozzano.. |
Si può fare un'altro giorno feriale? Si evita la folla e... il divorzio!:rolleyes: |
tranne il martedi e il giovedi per me qualsiasi giorno va bene, mi affido alle vostre decisioni:wink: |
Citazione:
|
Venerdì non ci sono.. sono ad una festa di laurea.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Non si sente più nessuno? Che si fa? |
anche per me va bene |
Io sono tutt'apposto, anche per stasera, purchè si decida prima di sera non ho problemi! |
Ok. E Stefano? Ora provo a farmi un voletto; ci sentiamo verso le 18:00. |
Citazione:
|
Ciao a tutti, ho sentito Piero, viste le poche adesioni sarebbe meglio rimandare alla settimana prossima. Se fissiamo già da adesso mercoledì, a quanti va bene? |
Il collaudo dell'EG è andato anche oggi a signorine di facili costumi... a pagamento!:angry: :angry: :angry: Il motore sta tirando le cuoia e rantola sinistramente!:( Il connettore del servo di un alettone connette poco e saltuariamente!:angry: Solo due lanci dry dopo qualche ora di caricabatterie!:supercry: |
Citazione:
ciao |
a me va bene mercoledi prossimo piero vuoi il mio di easy glider, che non ha problemi:wink: |
Citazione:
Domani mattina mi metto a studiare il motore, non vorrei, anzi vorrei, che fosse una vite di fissaggio un po' lunga! Solo che deve essersi allungata dall'ultima volta!:( Ok per la prossima settimana. |
Spostarsi in "incontri modellistici?:) |
Citazione:
Proposta: Visto che ci sono delle numerose comunità a carattere locale, si potrebbero cerare dei forum appositi per "chiacchere locali" tipo "Brescia", "Roma", "Genova", etc, magari a richiesta degli interessati. Vi si potrebbe trattare argomenti NON di interesse generale, ma solo chiacchiere del genere, tipo appuntamenti o varie di interesse esclusivo di zona. Del resto, se un forum internazionale come RCgroups, ha sentito la necessità di creare forum "nazionali"(che lì non apprezzo molto), qui si potrebbe fare qualcosa di simile. Stau, eventualmente sposta questa proposta in forum più appropriato. Grazie. |
Citazione:
Fatto:wink: Ps e proposta appoggiata ri:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
pò di che tà hoe mià be ( la o non andrebbe con l'h ma ci vorrebbero delle virgolette apposta) comunque se vuoi ti diamo ripetizioni:D |
Citazione:
:blink: :mumble: 'nc' ho capito na mazza ma ve vojo bene lo stesso.:icon_rofl :shutup: oops pardon m'é sfuggito un francesismo.:rolleyes: |
allora se ci vediamo a ozzano cercherò di spiegartelo a voce che è più facile:D in teoria |
dove è stata spostata la discussione che io la trovo solo qui in off topic? ragazzi domani si va al campo? |
Citazione:
Domani sono di "famiglia". Dopo le disavventure di stamattina(vedi Gita a Lourdes), mi prendo una pausa di riflessione!B) |
Citazione:
Mo li risveglio dal letargo:wink: Ps sperem:rolleyes: |
Stau e io che pensavo che avessi i poteri magici:P , vabbè aspetteremo :wink: peccato piero, sarà per la prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002