| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Le sembra maniera,di parlare dei Palrmitani in maniera così generale. Chi è lei per poter giudicare i costumi e modi dei Palermitani quale popolo pieno di storia e cultura da fare invidia atutti? ( beddu meo ma cu ti senti di essere , va leggiti a storia! ) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
infatti, stavamo parlando della possibilità di volare in tutta sicurezza anche nei luoghi aperti della città, non capisco quell'intervento fuori luogo avrai sicuramente frainteso nessuno qui ha detto che vola con curiosi che girano attorno, anzi ho ribadito come il luogo in oggetto sia sicuro oltre un certo orario e con un minimo di riguardo, qualora ci fosse anche solo una persona, o si tiene una distanza di sicurezza adeguata o non si vola o si atterra subito male che vada io ho sempre il mio piccolo shukoi, al massimo abbatto qualche aiuola, ma certo non faccio male a nessuno, ammesso che ci sia qualcuno alle 20 di sera ![]() ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Guest
|
Organiziamo una cosa carina...diamoci un appuntamento dove volete, portate anche gli elicotteri se volete così discutiamo questo simpatico siparietto di persona con annessa presa per il culo reiterata e non dimenticate di portare i genitori, è importante così almeno impareranno un pò di quel senso civico che non sono riusciti ad insegnarvi. Aspetto con trepidazione. Salutoni |
|
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
oh, ma qui si sta dicendo che si vola quando non c'è nessuno ma di che senso civico parli ?? ![]() ![]() io volo solo ed esclusivamente quando non c'è anima viva, ed ho la coscienza a posto, i miei mi hanno insegnato bene il rispetto a te invece te ne manca un po', soprattutto quando offendi in pubblico ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2006
|
Non solo si vola quando non c'è nessuno, ma per giunta con elicotteri che hanno un rotore del diametro di 20 cm ed aerei come il sukhoi micro che ha un'apertura alare che dovrebbe essere meno di 30 cm. Io vorrei provare un micro dlg da meno di 50 gr... ![]() Blacksheep mi sa che stai tirando in ballo cose che non c'entrano, quanto meno ti chiediamo di mantenere il discorso ad un livello di rispetto adeguato, mentre tu parli del senso civico che i nostri genitori non sarebbero stati capaci di trasmetterci. A me sembra che tu stia andando un tantino oltre! Noi possiamo aver fatto qualche battuta in merito al tuo primo (fuori luogo) intervento, ma nessuno qui si permette di dare giudizi sulle persone, specie quelle che non si conoscono. Ricordati che sul forum si scambiano opinioni e nessuno si trasforma in un tribunale. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |