| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Zott: usano quarzi normali. Tu che mastichi BENE questa roba, credo che ti possa dire qualcosa anche che possono usare lo shift sia positivo che negativo (penso che uno lo usi la roba futaba, l'altro hitec) comunque appena arrivano faccio dei test con i quarzi per indicare, a chi fosse interessato a prenderne una, quali comprare. sarei orientato per i Jtronik che costano poco e vanno bene, ma ho anche gli hitec. Leggevo in rete che non vanno bene con quelli JR, ma questo succede con TUTTE le riceventi che amano una marca piuttosto che un'altra Uccio: nel giocattolone ci sposterei la bella hitec a doppia conversione che gia' hai e utilizzerei questa per gli altri modelletti. Il fatto che dicano che ha grande range e che la si possa usare con tranquillita' per i modelli grandi mi da fiducia, pero' mi sono abituato a non chiedere all'oste com'e' il vino (hehehehe) |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
a proposito, ho inviato, con esito positivo, un sollecito a aeronuts, dal quale oggi era attesa una risposta. Vi mailo l'esito fra poco e appena ho tutte le vostre risposte, e comunque non piu' tardi di domani, inoltro l'ordine. Controllate la mail che mo' ve la mando a tutti |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
A parte alessandro che c'ha da fa e Francesco che non se po' allontana' troppo da casa , ma non chiedetemi perche!! ...torno a bomba .. c'e' qualcuno che alla befana viene ai canuti?? Se domani non lo vedo la discussione la apro io. Mo c'ho sonno!!Baci della buona notte a tutti | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
[quote=Ordensis]Zott: usano quarzi normali. [quote] Albertone, secondo te vanno bene anche per una Hitec Eclipse Q-PCM?? In commercio trovo soltanto quella originale alla "modica" cifra di 72-78 Euro. Il 6 non ci sono, ma potrei il 7 e pure l'8. Un abbraccio a tutti i befani volanti!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |