Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 16:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Pisa Electric Festival 2010

Segnalo questo evento che si terrà presso il nostro Campo di Volo,

il GAPL

Gruppo
Aeromodellistico
Pisa
Livorno.

Manifestazione non competitiva per modelli elettrici, per info visitate il nostro sito:

GAPL - Gruppo Aeromodellistico Pisa Livorno
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 16:28   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Forza che ci siamo quasi.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 03:32   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di il-david

Data registr.: 07-10-2004
Presente!
il-david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 23:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Presenti

Presenti anche noi!! almeno ci incontriamo!!!!

Andrea
Benvenuti nel nostro sito web!
Vecchio 19 aprile 10, 23:54   #5 (permalink)  Top
maverc
Guest

Visto e considerato che nessuno lo fa sapere lo dico io: E' stata una bellissima giornata e ci siamo divertiti un sacco
Ciao Mav
Vecchio 20 aprile 10, 00:41   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
Visto e considerato che nessuno lo fa sapere lo dico io: E' stata una bellissima giornata e ci siamo divertiti un sacco
Ciao Mav
Thomas avete bruciato anche kerosene?
Vecchio 20 aprile 10, 11:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
Ciao Mav
Confermo.... ho finalmente conosciuto COMET (Azz..maverc ti ho perso!!!) noi eravamo assieme al tipo (Paolo) col girocottero pazzo giallo autocostruito!! a terra li vicino c'era il Pyloncino rosso e il formosa oro....

Splendida giornata, sia metereologica che culinaria e modelli simpatici con persone semplicissime!!!!!!!!!
Alla prossima...continuate così...vorremmo ricambiare....ma non abbiamo posto dove invitarVi

Andrea

Ultima modifica di kitaro : 20 aprile 10 alle ore 11:38
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 13:06   #8 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Talking Meglio un morto in casa che un p..... sulla porta!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
Segnalo questo evento che si terrà presso il nostro Campo di Volo,

il GAPL

Gruppo
Aeromodellistico
Pisa
Livorno.

Manifestazione non competitiva per modelli elettrici, per info visitate il nostro sito:

GAPL - Gruppo Aeromodellistico Pisa Livorno

Vorresti dire che siete riusciti a fare un gruppo aeromodellistico, sullo stesso campo composto e frequentato da soci livornesi e pisani?! Roba da premio nobel per la pace!
Anni fa (anni70) quando venivo a Migliarino, dove allora c'era un campo volo... col cavolo che i livornesi erano ben accetti(!!!), naturalmente, stessa cosa al campo volo dei livornesi dalle parti di Stagno!!!
Vecchio 22 aprile 10, 14:57   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Vorresti dire che siete riusciti a fare un gruppo aeromodellistico, sullo stesso campo composto e frequentato da soci livornesi e pisani?! Roba da premio nobel per la pace!
Anni fa (anni70) quando venivo a Migliarino, dove allora c'era un campo volo... col cavolo che i livornesi erano ben accetti(!!!), naturalmente, stessa cosa al campo volo dei livornesi dalle parti di Stagno!!!
Ebbene sì!

ma il Gapl esiste da moltissimi anni, nato originariamente come Gruppo Aeromodellistico Pisano GAP si è poi allargato ai vicini labronici diventando GAPL e conservando la dicitura Gruppo Aeromodellistico "Pisano".

Alla fine penso che l'unica cosa che divide Pisani e Livornesi, oltre ai simpatici e innocqui sfottò sia il Calcio. e qualche gavettone estivo di troppo!

per il resto siamo amiconi!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 15:37   #10 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
Ebbene sì!

ma il Gapl esiste da moltissimi anni, nato originariamente come Gruppo Aeromodellistico Pisano GAP si è poi allargato ai vicini labronici diventando GAPL e conservando la dicitura Gruppo Aeromodellistico "Pisano".

Alla fine penso che l'unica cosa che divide Pisani e Livornesi, oltre ai simpatici e innocqui sfottò sia il Calcio. e qualche gavettone estivo di troppo!

per il resto siamo amiconi!

...... guarda, per un certo periodo... ho vissuto in toscana, prima a Pisa e poi a Livorno, dove avevo anche la ragazza. Non mi pareva che l'astio fosse di natura... ehm sportiva, anzi, tutt'altro!!! Pensa che, conoscevo al tempo una persona, un livornese che periodocamente noleggiava un volo turistico per andare a pisciare sopra Pisa, dimmi te cosa gli avranno fatto i pisani?!
Poi... non sò da quanto esista il GAPL, ma sò che andavo a volare in quei posti...
Rispondi

Bookmarks