| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Pisa Electric Festival 2010
Segnalo questo evento che si terrà presso il nostro Campo di Volo, il GAPL Gruppo Aeromodellistico Pisa Livorno. Manifestazione non competitiva per modelli elettrici, per info visitate il nostro sito: GAPL - Gruppo Aeromodellistico Pisa Livorno
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Forza che ci siamo quasi.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Presenti
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Splendida giornata, sia metereologica che culinaria e modelli simpatici con persone semplicissime!!!!!!!!!Alla prossima...continuate così...vorremmo ricambiare....ma non abbiamo posto dove invitarVi ![]() Andrea
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 20 aprile 10 alle ore 11:38 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Vorresti dire che siete riusciti a fare un gruppo aeromodellistico, sullo stesso campo composto e frequentato da soci livornesi e pisani?! Roba da premio nobel per la pace! Anni fa (anni70) quando venivo a Migliarino, dove allora c'era un campo volo... col cavolo che i livornesi erano ben accetti(!!!), naturalmente, stessa cosa al campo volo dei livornesi dalle parti di Stagno!!!
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
ma il Gapl esiste da moltissimi anni, nato originariamente come Gruppo Aeromodellistico Pisano GAP si è poi allargato ai vicini labronici diventando GAPL e conservando la dicitura Gruppo Aeromodellistico "Pisano". Alla fine penso che l'unica cosa che divide Pisani e Livornesi, oltre ai simpatici e innocqui sfottò sia il Calcio. e qualche gavettone estivo di troppo! per il resto siamo amiconi!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
...... guarda, per un certo periodo... ho vissuto in toscana, prima a Pisa e poi a Livorno, dove avevo anche la ragazza. Non mi pareva che l'astio fosse di natura... ehm sportiva, anzi, tutt'altro!!! Pensa che, conoscevo al tempo una persona, un livornese che periodocamente noleggiava un volo turistico per andare a pisciare sopra Pisa, dimmi te cosa gli avranno fatto i pisani?!Poi... non sò da quanto esista il GAPL, ma sò che andavo a volare in quei posti... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |