| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
|
Io sto monitorando il meteo ed il vento e forse proprio sabato mattina si può fare, sperando che non gira male all'ultimo, io mi sto tenendo in contatto con Saverio, Marco e Giancarlo nel caso avviso anche loro per sabato mattina. Se il tempo è buono io vengo sicuro. ![]() P.S. Gianvito ti avevo detto di fare un salto domenica, era una giornata spettacolare |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2010 Residenza: Acquaviva delle Fonti
| Nuova Pista Di Volo "area 51"
Il Presidente della NUOVA pista di volo "AREA 51" situata ad Acquaviva delle Fonti vi attende sul campo di volo dove troverete gente esperta pronta a trasmettere la propria esperienza e tanto entusiasmo!!!!! ![]() Saremo lieti di accogliervi e ospitare in particolar modo nel week end!Per chi ha voglia di trascorrere del tempo in amicizia e imparare non esitasse a chiamare....vi attendiamo in numerosissimi!!! Per qualsiasi informazione consultate il sito internet: Campo di Volo Bari , Associazione Modellismo Bari, Modellismo a Bari, Pista di Volo Area 51 Bari ad Acquaviva delle Fonti - Associato alla FIAM Federazione Italiana Aereo Modellismo Distinti saluti Alfredo |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
Ragazzi, non si tratta di fare i monelli o di essere una grande famiglia. Alfredo si è iscritto sul forum il 21 aprile scorso ed il suo primo messaggio in assoluto dove va a pubblicarlo? sul thread relativo al CAB Bari; e quando lo pubblica? nel momento in cui si rende conto che molti dei soci del CAB a causa dei ritardi nell'approntamento della nuova pista stanno cercando di organizzarsi diversamente...eddai! E' inutile fare i buonisti inutilmente; in italiano esiste una sola parola per identificare un simile comportamento ed è SCIACALLAGGIO! ![]() Si poteva benissimo aprire un altro thread in cui si pubblicizzava la nuova pista Area51 (o perlomeno io avrei fatto così) ed invece questa è l'ennesima dimostrazione che la correttezza (e vale per entrambe le parti ) non appartiene a questo mondo.Pace e bene.
__________________ Bart Ultima modifica di Bart76 : 23 aprile 10 alle ore 10:32 |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
|
Per quanto mi riguarda CAB for ever ![]() P.S. Quoto Bart per il modo poco ortodosso di pubblicizzare la nuova pista. P.P.S. Mi sa che sabato e domenica salta ho visto il meteo vento e porta minimo 11 nodi di sto maledetto scirocco ormai sempre presente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |