| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2002
|
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato un Warning... Da fonte molto attendibile, sembra che nella giornata di domenica, un squadriglia di T-REX dal 200 al 700 "Limited Ed", accompagnati da una più piccola di Logo Mikado e tanti Raptor, arriveranno in formazione per bombardare i nostri miseri Vision competition. Ho anche saputo direttamente dal mio Vision che per "sciopero" non intende ASSOLUTAMENTE VOLARE, inquanto offeso per le critiche gratuite.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi... scegliete voi quale di risata, ma predete la vita cosi..... Non ci preoccupiamo di chi sponsorizza, chi riceve gli Eli omaggio o le pale gratis, e pensiamo che molte volte sono proprio loro a testare le cose che noi (io per primo) siamo a stento capaci di far volare un po.... Su è Natale, siamo tutti più buoni.. deponiamo le armi, ed andiamo tutti al campo "Blade Boyz" ci stringiamo la mano e ci facciamo anche gli auguri. Alfio
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
| | |
| Bookmarks |
| |