| | #31 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Italia
| Citazione:
Beato lei che ha certe conoscenze... immagino che per intercessione Divina LE abbiano dato la grande opportunità di provare le stesse pale del Di-vino!. quanto la invidio.![]() Divertitevi , tanto diranno sarà un flop.. ma si sa i Divini sono sempre strani. ![]() ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
P.S.: ma la maestra di italiano è morta quando andavi alle elementari? ![]() /Gianni | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.."ho e una befanata".. si scrive senza "H" e la "E'" è con l'accento .."non venite a ditemi".. e' grammaticamente scorretto.. si dice "non venite a dirmi" .."cosa e successo a cassino"..sei nuovamente caduto sull' accento.. si scrive "è" successo a Cassino.. Cassino con la maiscola, è imporante, (ma poi che è successo?) .."e padrone di scrivere".. purtroppo ci risiamo.. la "E'" non ti entra in testa.. .."non e giusto".. vedi sopra.. sempre con l'accento.. Voto finale3 Fallo firmare ai tuoi genitori
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Noi parteciperemo con i nostri modelli: MSH protos500 & Trex700, mi è sembrato di capire che questo è un funfly libero, forse ha tratto in inganno il TITOLO. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grande Pasquale hai capito in pieno lo spirito della giornata.. e poi ti ci vedo bene anche a te vestito da babbo natale..
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao a domenica
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-10-2006
| Citazione:
![]() Mi è gradita l'occasione di chiederLE (utilizzando un linguaggio più stradale... visto che le Divinità stanno in cielo..) di spiegarci cortesemente l'arcano. ![]() Giuseppe Robertone, nato nel nord Italia, residente nel sud e domiciliato al centro. Altezza nella media, capelli e occhi castani, etc etc... ad ogni modo visibile in carne ed ossa (SE DIO VUOLE) domenica 13 dicembre. Grazie, buona giornata e che DIO ce la mandi buona!! | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2002
|
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato un Warning... Da fonte molto attendibile, sembra che nella giornata di domenica, un squadriglia di T-REX dal 200 al 700 "Limited Ed", accompagnati da una più piccola di Logo Mikado e tanti Raptor, arriveranno in formazione per bombardare i nostri miseri Vision competition. Ho anche saputo direttamente dal mio Vision che per "sciopero" non intende ASSOLUTAMENTE VOLARE, inquanto offeso per le critiche gratuite.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi... scegliete voi quale di risata, ma predete la vita cosi..... Non ci preoccupiamo di chi sponsorizza, chi riceve gli Eli omaggio o le pale gratis, e pensiamo che molte volte sono proprio loro a testare le cose che noi (io per primo) siamo a stento capaci di far volare un po.... Su è Natale, siamo tutti più buoni.. deponiamo le armi, ed andiamo tutti al campo "Blade Boyz" ci stringiamo la mano e ci facciamo anche gli auguri. Alfio
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |