| |
| | #3 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Allora, da questa prima immagine del manuale di istruzioni si vede una rx 14 canali con le uscite per il 13 e 14 denominate come dici tu con DG1 e DG2. ![]() nella pagina successiva si vede come non si vada oltre il 12 con 4 canali virtuali che, come dice in inglese, non hanno prese materiali sulla ricevente, ma sono in grado di interessare più servi che però sono collegati coi canali fino a 12. ![]() A conferma ecco una foto dello schermo del Tx in cui si legge che l'ultimo canale disponibile ha il numero 12. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se dovessi perdere tutti i modelli in memoria potrei compiere atti inconsulti. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
|
È facile perderli se nn li salvi sulla SD card, li salvi, aggiorni e sei felice. Dovresti avere i due DG anche senza aggiornare... Provare no?
Ultima modifica di pikemax : 24 settembre 22 alle ore 22:06 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
La card non ce l'ho, ho deciso che posso andare avanti così, i due flap interni possono stare benissimo su una Y, non stiamo parlando di settaggi fini per sfruttare le termiche al massimo, col carico alare che mi ritroverò, mi serviranno solo da freni. Piuttosto mi interessa il discorso fumi che faceva Peppe, pareri in merito ? Intanto oggi pomeriggio, dopo qualche tentativo, sono riuscito a far aprire e chiudere i portelli del carrello con mezza corsa di un interruttore a 3 posizioni, lo stesso interruttore comanderà la valvola per il movimento dei carrelli con l'altra mezza corsa, ritardando un attimo il passaggio sarà impossibile fare errori nella sequenza. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |