| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Confesso che nonostante alcuni modelli interessanti (grande Beaver con tripala, Long Fox, deltaplano RC), una nuovissima trasmittente diversa da tutte le altre e uno degli ultimi (!!???) voli in FPV con grande monitor.........la mia attenzione si è concentata unicamente sulla cioccolata calda, che abbinata a pandoro e panettone, mi ha causato un'esperienza extra-corporale durata per tutto il pomeriggio....altro che stelline di LSD!!!!! Rientrato in me, mi sono accorto che quasi tutti se ne erano andati......e la cioccolata era terminata. Auguri di buon anno a tutti! q |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Rifacimento ingresso Campo Gaudio
[YOUTUBE]http://youtu.be/ej8LPYNVSyE[/YOUTUBE]
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| ![]() Io ne ho viste cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare, badili al lavoro in mano a BraccioCorto dAcqualunga, e la sua barba luccicare di sudore nella nebbia alle porte di Campo Gaudio. E tutti questi momenti andranno perduti nellincredulità ..come lacrime nella pioggia. E tempo di ..andare a cena. P.S. E' quello in mezzo con la pancia che sborda dal giumbotto P.P.S. qui il collegamento diretto Ultima modifica di Ehstìkatzi : 11 gennaio 14 alle ore 19:44 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Q.B. per far vedere che lavorate.. al 16 secondo tutti di corsa verso la cantina di BraccioCorto ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |