| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
E' chi penso io? ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
L' importante è che venga lui ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se lo viene a sapere chi dico io.. ci resta secco Cancellata piazza Alto Adige a Vienna - Cronaca - ANSA.it Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() Ho un invito a Desenzano in occasione del mercatino, mi presenterò scortato da buona parte del vecchio tanto amato gruppo "Ehstìkatzi ed Associati" che per l'occasione accoglierà almeno un paio di nuovi iscritti.Meglio essere prudenti. ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
peròalloggio, e sporattutto VITTO sono a carico tuo eh! ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
E con la maglietta bianca io sembro più grasso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Le magliette degli Ehstikatzi dovrebbero essere color corvo. Eh, ti ricordi Ehsti, i bei vecchi tempi dello StingRay prima versione....quando ancora non avevamo raggiunto la precisione trentina e ancora guardavamo ai tedeschi. Ultima modifica di Manubrio : 24 novembre 12 alle ore 13:48 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |