| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Nulla di particolare, ma se non ricordo male tu necessiti propulsore da traino, giusto? Bene, quello che fa al caso tuo io cellò, forse te ne parlai a suo tempo. Do you remember il mio famoso SPE 43cc a benza che ruppe l'albero motore? Bene, illo ha un nuovo albero con trattamento termico diverso dal primo. Costo dell'albero di ricambio? 27 euro spedito. Questo motore è un mulo da tiro; parte in 3 colpi d'elica. Niente pacco lamellare (una rogna in meno) usa candele da motosega (14mm); consuma 'ncazzo....devo continuà? A personcine a modo come te o (se interessato) il Grande capo, lo venderei anche dopo periodo di prova gratuito: lo monti lo usi...se ti piace me lo paghi. Sennò te lo riprendo indietro. Ah, dimenticavo...pesa 150gr meno di un DL50. Il guaio è che io trainatori non ne faccio, e mi resta li fino al giorno che dovessi (chissà quando) fare un modello acro da 2mt. Lo usavo sul maxi da 7,5Kg, e se lo tirava in candela molto bene, ma per la F3A/x, non c'è: li devi avere HP da vendere, sennò ciccia. Quindi ho messo un vecchio DL50 e amen. Tiro statico del 43cc con la 20x10: 10,3Kg Statem' bbuono ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
o MVVS o ZDZ e vivo tranquillo.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() E' come se mi paragoni un ASP ad uno Yamada; ce lo so anch'io ce lo so... ![]() Dipende da quello che ce devi fa...tacci tua. Se devi motorizzare un cassone volante, il cinesone (che va sempre e i ricambi costano 'na manciata de riso) è il suo. Comunque offerta sempre in corso di validità...a meno che non faccia io qualche esperimento volante...chessò: un FPV da 2.400 e 8Kg e motore 43cc... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
- che vanno quando ne hanno voglia: vedi quello dell'ultimo messaggio. - che non vanno: MVVS 58, probabile centralina da cambiare. - che vanno: Zenoah 62, dopo cambio accensione da Easy Starter a centralina ( Gattodistrada ). - da montare sul modello nuovo: DLE 111 dopo rodaggio. - in comodato gratuito d'uso: MVVS 110 montato su Bidule. Come se non bastasse sto ordinando il materiale per un progettino bimotore.......... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |