| |
| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Referendum
Oggi Sciurpadrun si è presentato a Campo Gaudio appena finita la pennichella pomeridiana, erano circa le 18, con indosso la maglietta di Ehstikatzi ed Associati. In un primo momento mi sono commosso, ma poi la commozione si è trasformata in disgusto , sulla pancia, peraltro di discrete dimensioni, era tutto un guazzabuglio di peli di gatto di vari colori.Non ho approfondito, ma la prima impressione era che fuoriuscissero anche peli del titolare.......... Che faccio 1) chiedo la restituzione e poi la brucio ? 2) la brucio con dentro Sciurpadrun ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Vada per la Protezione Civile, ma che sia "Bertolaso style": un'elicotterata di trojoni che sbarcano direttamente nel cortile della cascina; se succede davvero, giuro che alle prossime elezioni do il mio voto al Papi, ad Alfano e, vivaddio, pure a Bocchino ( per il cognome, più che altro).
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | Non ve bastava ehstikazzi come presidente? Mo volete sciurpadrun??? secondo me siete masochisti ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() P.S. Sciurpadrun ha promesso, la scorsa settimana, di andare dallA parrucchierA ( era meglio un tosapecore, ma è merce rara dalle nostre parti in questa stagione ). Secondo me la ragazza non lo fa neanche entrare. Fioriscono le scommesse. Che si presenti con volto umano è dato 500 a 1 con lana appena sistemata 0,1 a 1 completamente rasato 2.1*10^6 a 1 ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| A proposito di... Citazione:
P.S:forse dovrei cercare una ricamista per far correggere la maglietta.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece il nome mi pare decisamente appropriato, verrei anch'io a fartela in casa, se solo avessi la chiave. Mancando INTENZIONALMENTE la lettiera. ![]() Le zoccole dure del gruppo vanno in pendio oggi, vieni anche tu ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |