| |
| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Dimo
E' uno degli abituali frequentatori del campetto di Persichello. Ieri mi ha telefonato con voce roca per comunicarmi la sua ultima........cacchiata. Due spalle rotte per un incidente avvenuto.........correndo in moto. Dire che gli è andata bene è anche poco, ha addirittura rotto il casco. ![]() Bloccato con una simil-ingessatura in poliuretano o simili, non è in grado di unire le mani.........però sembra che agli stick ci possa arrivare. Tanti auguri, pistola ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Auguri al Dimo. Al Cucco chi ce lo porta?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
In bocca al lupo Dimo, per una pronta e completa guarigione! (ma è stato per strada o con il motard?!?) Ciao, Tobia | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
?????
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Mi no sò, mi sò foresto. ![]() .......... Tu proverai sì come sa di sale lo pane altrui, e come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. E quel che più ti graverà le spalle, sarà la compagnia malvagia e scempia con la qual tu cadrai in questa valle; che tutta ingrata, tutta matta ed empia si farà contr' a te; ma, poco appresso, ella, non tu, n'avrà rossa la tempia. Meditate gente, meditate. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Visto, Beppe? Sette millimetri di grassa, preziosa pioggia...e non è ancora finita. Si conferma, per così dire, "the classic, proverbial Sciurpadrun's asshole". Vero è che dovevo cominciare stamane il diserbo della soia e così finirò per trovarmi cenci molli (Abutilon, per i botanici) grandi come pioppi...ma so' dettagli, quisquilie, pinzillacchere. Eh, come ebbe a dire Moana Pozzi: " Come sa di sale lo pene altrui"...e qui mi fermo, perchè devo darmi un po' di tono, sto valutando se accettare una prestigiosa carica vacante...ma solo se mi mandate come ambasciatore all'altro gruppo. Già mi vedo restituito al mittente, legato e imbavagliato, con un biglietto: " O ve lo tenete o ce ne mandate anche un altro, quelli come lui vanno sempre in coppia"
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Calma, calma non ti agitare, ieri sera si parlava......... e basta. Le cariche prestigiose si concedono in cambio di qualcosa che ne valga la pena. ![]() Altro gruppo ? Quale altro gruppo ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |