| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Dietro richiesta di un concittadino (Ah, Parma, Parma la bella! Quanto non mi manchi!) pubblico foto di un aliante ( l'ennesimo Stingray?) visto oggi al Campo Gaudio. L'altro modello è del socio Ferdi ed ha sostenuto positivamente il collaudo sempre oggi. Infine, l'ultima prova evidente della megalomania ormai slatentizzata del Nostro Presidente: una maxi scritta a pavimento accoglie i visitatori sotto quella che ormai, più che la modesta tettoia di un umile campo di volo aeromodellistico, ricorda più la clubhouse di un campo di golf. I soci ormai si domandano con trepidazione quale sarà la prossima follia del Beppe. Leoni rampanti in marmo all'ingresso? Giochi d'acqua in stile Versailles? La cerimonia dell'alzabandiera ogni mattina? Qui ormai l'unica cosa modesta è l'entità dell'affitto percepito dal sottoscritto...occorrerà porvi rimedio.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Professione Reporter
Ovvero: come due carogne ( Ehstìkatzi e Manciobis) possono far cagare sotto un poveretto che voleva solo riprendere un decollo al traino da un'angolazione un po' diversa dal solito...
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | Se la vede chi dico io.... penso che straccerebbe una tessera FAI e ve aumenta l'assicurazione ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Chi trainava ero io, l'effetto di una videocamera(macchina fotografica da 4 soldi) sembra essere stato molto vicino, in realtà c'erano parecchi metri. Aveva piacere dare una sfoltita ai capelli ma all'ultimo a desistito!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Già, non pago di attentare alla mia salute con le sue indigeste pizze e i suoi perniciosi manicaretti a base di crostacei, il succitato lestofante cerca ora di versare il mio sangue in altra guisa. Pensate che, l'ultima volta che degnai d'una visita la sua misera locanda, osò propormi un risotto ai petti d'anitra e un carpaccio rucola e grana: c'era di che sfidare subitamente a duello questo villanzone, ma la mia natura magnanima, e il pensiero della sua incolpevole prole resa orfana, prevalse. Mai più commetterò siffatto errore.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |