| | #911 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Ho Deciso
Ebbene si..... anno nuovo vita nuova!!!!! ![]() ![]() Il prossimo anno mi do al ciclismo ......basta con aerei, balsa e colla,mi do alla costruzione di sellini....... BUON NATALE A TUTTI!!! Ultima modifica di BaroneRosso : 09 febbraio 16 alle ore 23:37 |
| | |
| | #912 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Io vorrei reincarnarmi in quel sellino...e percorrere strade meravigliosamente piene di buche.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #913 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
agrumi e caci di buon natale a tutti quelli in quel di persichello (e dintorni) ci si rilegge domani ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #914 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: cremona
|
ebbene si e ora io mi daro alla costruzione di sellini da corsa che sono piu aereodinamici e leggeri con un po di ciano e la fibra di carbonio che e il mio pane, visto che e anche il mio lavoro perche quando arriva arriba andale andale. ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #915 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Io prendo le impronte. ![]() ![]() Voi costruite . Io penso a farli collaudare. | |
| | |
| | #918 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
|
Ho mangiato troppo in questi giorni, ho chiamato un infermiera per guarirmi e farmi una lavanda gastrica ma riceve solo se hai una banana in casa grossa!! Io purtroppa non mangio frutta, qualcuno ne ha una?? Ultima modifica di BaroneRosso : 09 febbraio 16 alle ore 23:37 |
| | |
| | #919 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Consiglio gastronomico cercasi
Belli vero? Due angiolotti pelosi...Bene, l'angelo n.1, a sinistra nella foto, pochi minuti fa ha fatto cadere il mio radiocomando dalla scrivania - e, ci tengo a sottolinearlo, dal centro della scrivania, non era assolutamente vicino al bordo. Il suddetto radiocomando si è aperto in due. Quando mi sono mosso gridando tutta la mia angoscia, sotto il piede ho sentito SPLICCC!...l'angelo n.2 mi aveva appena finito, chissà perchè, di pisciare sotto la sedia. E veniamo al titolo. Qualcuno, per favore, mi darebbe un consiglio su come cucinare due gatti?
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #920 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Gatto-angelo n° 2: se la sabbietta è sporca è normale spiciazzino ovunque. Ergo: colpa di sciurpadrun! Per la ricetta potresti sentire qualche vicentino o pescarne una qualsiasi per la cucina del coniglio. Sostituire alla parola coniglio la parola gatto ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |