Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 10, 20:41   #491 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Stamane ho fatto un generoso quanto vano tentativo di rianimare un Califfone Rizzato ( un vecchio motorino 50cc, per i meno ferrati sull'argomento) fermo ormai, a giudicare dal bollo esposto, dal 1994. E' il lascito di un mio cugino ormai da molti anni ospite di una locale struttura "protetta", un manicomio in sostanza, e questo forse dice qualcosa anche su Sciurpadrun...dopo i pochi controlli che la mia scarna officina mi consentiva l'ho rifornito di miscela fresca e ho tentato infinite volte la messa in moto. Pedalate su pedalate e...niente. Neanche un accenno vago, uno scoppiettamento, niente. Visto che la benzina al carburatore ci arrivava, posso solo ipotizzare un problema di accensione; ma, non avendo la chiave della giusta misura per smontare la candela, è un'ipotesi indimostrabile. Alla fine ho rinunciato, ma per poter dire a me stesso di essere riuscito a "cavalcarlo", l'ho spinto stando in sella, verso lo scantinato da cui proveniva; senonchè, attraversando una profonda cunetta nel cortile, mi ha "preso lo strapicco", come era solito dire un amico motociclista: cioè mi sono sbilanciato cadendo malamente con tutto il motorino. Mi sono rialzato subito, ridendo e bestemmiando allo stesso tempo, aspettandomi di veder spuntare qualcuno dei ragazzi di Campo Gaudio con telecamerina...avrei fatto furore su Youtube, o a Paperissima. Ho tratto due preziosi insegnamenti dall'esperienza. Il primo è che sto invecchiando, o rincoglionendo, o entrambe le cose. Il secondo è che, avendo in garage anche una mia vecchia BMW 850 ferma da anni ormai, è meglio, per la mia salute, se cerco di venderla, prima che si trasformi in un blocco monolitico di ruggine, invece di trastullarmi col pensiero di ricominciare prima o poi ad utilizzarla. Che c'entrano le bambole? Niente, con gli avvenimenti di cui sopra...ma qualcuno ieri sera si mostrava scettico sul fatto che la foto della procace femmina postata ieri raffigurasse una bambola; su questo io non ci posso - ovviamente - giurare; sta di fatto però che esistono bambole "per adulti", destinate all'uso come sex toys sicuramente, ma non esclusivamente...talmente raffinate da essere quasi delle opere d'arte; e delle opere d'arte hanno anche il prezzo, a partire da 6000 euro per quelle che vedete qui sotto. In fondo anche questo è modellismo, statico o dinamico, a seconda dell'uso che se ne fa.
Ok, abbiamo capito, il venditore sei tu.
quanto la vendi questa?


in cambio offro un motom delfino, da me, incosciente 12enne, malamente smontato e poi buttato dentro le fratte...

ber cojone eh!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 23:02   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Ok, abbiamo capito, il venditore sei tu.
quanto la vendi questa?


in cambio offro un motom delfino, da me, incosciente 12enne, malamente smontato e poi buttato dentro le fratte...

ber cojone eh!

Robbè
No, non lo vendo io...ma per un prodotto del genere potrei fare lo sforzo di reinventarmi venditore. Basta che non mi si chieda di fare dimostrazioni in pubblico,alla Vorverk Folletto...sono timido e inibito,e non ci ho i numeri.
Puoi trovare ampie informazioni sul sito dollstory.eu, merita una visita, ha nno scelto una linea "elegante" per presentare il prodotto, ma senza ipocrisie, quando si tratta di scendere nel dettaglio tecnico ( due diversi tipi di vagina fra cui scegliere...) ci scendono. Il motom te lo puoi tenere, avevo un amico appassionato di moto e auto d'epoca, soprattutto inglesi, Norton Commando, Triumph TR3 (per inciso, l'ex proprietario dell BMW di cui sopra)
e l'ho visto troppe volte sporco d'olio fino ai gomiti aspettare il "soccorso stradale" - il più delle volte, il fratello che arrivava sghignazzando. C'era una forte vena di masochismo nella sua passione rovinosa, anche economicamente parlando; la stessa che intravedo, solo con esborsi medi meno impegnativi, anche nei modellisti.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 20:27   #493 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
idea lavoro "alternativo".

tanto ormai.. ci siamo quasi

L'azienda lo licenzia, apre un sex-shop: «Affari a gonfie vele e moglie contenta»

Treviso, un 41enne da disoccupato a imprenditore: «Non volevo essere un parassita a carico dello Stato»



L'azienda lo licenzia, apre un sex-shop: «Affari a gonfie vele e moglie contenta»*-*Il Messaggero

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 21:33   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
idea lavoro "alternativo".

tanto ormai.. ci siamo quasi

L'azienda lo licenzia, apre un sex-shop: «Affari a gonfie vele e moglie contenta»

Treviso, un 41enne da disoccupato a imprenditore: «Non volevo essere un parassita a carico dello Stato»



L'azienda lo licenzia, apre un sex-shop: «Affari a gonfie vele e moglie contenta»*-*Il Messaggero

Robbè
In realtà sono anni che mi trastullo con l'idea di riempire la cascina di zoccole. Il posto non mancherebbe di certo, con tutte quelle case coloniche deserte; 'na moldava deqquà, 'na russa dellà...'na cinese per chi subisce il fascino dell'esotico...ce ne starebbero una ventina comode. Niente di sordido, una cosa pulita, efficiente, progredita, come in Nord Europa. Invece, grazie a quello schifo di paese in cui viviamo, nonsepoffà. Colpa del Vaticano, mi dirai, e di una certa ipocrisia imperante, la mentalità del "basta che non si sappia in giro", forse anch'essa retaggio del cattolicesimo, non so. Si preferisce nascondere la polvere sotto il tappeto. E dire che sarei stato un buon padrone di casa, bonario e ragionevole: non hai i soldi per l'affitto? Vabbè, per questo mese soprassediamo...vieni un po' dellà...sigh! Cosa si perde il mondo! Il "Protettore Illuminato"!
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 21:39   #495 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
In realtà sono anni che mi trastullo con l'idea di riempire la cascina di zoccole. Il posto non mancherebbe di certo, con tutte quelle case coloniche deserte; 'na moldava deqquà, 'na russa dellà...'na cinese per chi subisce il fascino dell'esotico...ce ne starebbero una ventina comode. Niente di sordido, una cosa pulita, efficiente, progredita, come in Nord Europa. Invece, grazie a quello schifo di paese in cui viviamo, nonsepoffà. Colpa del Vaticano, mi dirai, e di una certa ipocrisia imperante, la mentalità del "basta che non si sappia in giro", forse anch'essa retaggio del cattolicesimo, non so. Si preferisce nascondere la polvere sotto il tappeto. E dire che sarei stato un buon padrone di casa, bonario e ragionevole: non hai i soldi per l'affitto? Vabbè, per questo mese soprassediamo...vieni un po' dellà...sigh! Cosa si perde il mondo! Il "Protettore Illuminato"!
hai detto bene, colpa del vaticano.

come direbbero gli americani:
"not in my backyard".

Allora.. tutte a via salaria, roma.



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 08:34   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
hai detto bene, colpa del vaticano.

come direbbero gli americani:
"not in my backyard".

Allora.. tutte a via salaria, roma.



Robbè
Le prostitute per strada: degradante per loro stesse, per i clienti, per gli abitanti della zona, per le forze dell'ordine distolte da altri compiti più essenziali, per tutti. E per risolvere cosa si è trovato di meglio? La "gogna " delle fotografie alle targhe e altre amenità. Complimenti a tutti i governi, di destra e sinistra, che dai tempi della legge Merlin ad oggi si sono avvicendati in Italia; uno più inetto dell'altro, sullo specifico problema - e non solo su quello, ovviamente.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 09:06   #497 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Le prostitute per strada: degradante per loro stesse, per i clienti, per gli abitanti della zona, per le forze dell'ordine distolte da altri compiti più essenziali, per tutti. E per risolvere cosa si è trovato di meglio? La "gogna " delle fotografie alle targhe e altre amenità. Complimenti a tutti i governi, di destra e sinistra, che dai tempi della legge Merlin ad oggi si sono avvicendati in Italia; uno più inetto dell'altro, sullo specifico problema - e non solo su quello, ovviamente.
Non è questione de governi, è questione, già detta, di papato.

Che poi oggi come oggi tu vedi sulal salaria un ber culo, come quello qui sopra, che cammina per strada.. ed al momento topico potresti anche scoprire che dall'altra parte del culo c'è.. IL MANICO DELLA PANZA .
In un bordello controllato si spera ciò non accada....


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 09:15   #498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Quesito elimodellistico

Piccola domanda off topic, o in topic, a seconda dei punti di vista, poichè riguarda il modellismo e non le mie solite fregnacce, rivolta a chiunque avrà la bontà di rispondermi: l'unico modo di pilotare un elicottero ritenuto dignitoso dai praticanti elimodellismo sembrerebbe essere quello acrobatico-sportivo-kamikaze-tagliaerba-dazanzaroneimpazzito. C'è qualcuno che si limita, ed è appagato, da voli traslati realistici, hovering, atterraggi di precisione, o è un privilegio esclusivo di chi pilota una enorme riproduzione autocostruita di Piasecki, Sikorski birotori e via dicendo, mentre per tutti gli altri è una fase transitoria in attesa di riuscire a pilotare in 3d? Lo chiedo perchè gli elicotteri mi attirano, ma non il modo in cui li vedo pilotati. Perchè non vado sull'apposito forum eli a fare sta domanda? Perchè temo di essere mandato a cagare...
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 09:24   #499 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Piccola domanda off topic, o in topic, a seconda dei punti di vista, poichè riguarda il modellismo e non le mie solite fregnacce, rivolta a chiunque avrà la bontà di rispondermi: l'unico modo di pilotare un elicottero ritenuto dignitoso dai praticanti elimodellismo sembrerebbe essere quello acrobatico-sportivo-kamikaze-tagliaerba-dazanzaroneimpazzito. C'è qualcuno che si limita, ed è appagato, da voli traslati realistici, hovering, atterraggi di precisione, o è un privilegio esclusivo di chi pilota una enorme riproduzione autocostruita di Piasecki, Sikorski birotori e via dicendo, mentre per tutti gli altri è una fase transitoria in attesa di riuscire a pilotare in 3d? Lo chiedo perchè gli elicotteri mi attirano, ma non il modo in cui li vedo pilotati. Perchè non vado sull'apposito forum eli a fare sta domanda? Perchè temo di essere mandato a cagare...
non dar retta ai video che vedi on line.
si tende a postare i video con le acrobazie più sfrenate ED IMPROBABILI sia per gli aerei come per gli elicotteri.
Aeromodellismo/elimodellismo, devono per quanto possibile riprodurre in piccolo il vero, anche nel modo di volare.
Un elicottero che fa le capriole di realistico non ha un fico secco.
D'altronde se postassero il video di un heli in hovering o in traslato lungo 10 minuti le palle si gonfierebbero.
Altra motivazione è che quando si fa vedere un video di elicottero impazzito libellula e aereo-lampadario si vuol dimostrare di avercelo lungo più degli altri. E mentre loro sono al campo a fa i cojoni qualcuno a casa loro provvede ai bisogni di salciccia della consorte.
Oggi non senti e non vedi altro che modellisti poco più che principianti che traguardano il volo lampadario o la libellula impazzita come punto di arrivo.
Vogliono far quello . e basta.
Per toglierti uno sfizio: fatti portare dal beppe a vedere una manifestazia.
ti garantisco che dopo 5 minuti di volo zanzarapazza e dopo due modelli lampadario e due turbine sparate a cannone a 400 all' ora raso pista avrai le palle gonfie.
E anelerai a vedere un bel volo, realistico, riproduttivo.


Fidati del ranocchio. vuoi provarci? provaci. Poi farai il volo che più piace A TE. gli altri.. annasseraffanculo loro e le loro zanzare pazze. buone solo per farsi vedere su iutubbe.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 09:55   #500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
fatti portare dal beppe a vedere una manifestazia.
ti garantisco che dopo 5 minuti di volo...

Robbè
Già fatto: Ozzano 2010. Cinque minuti? Gli elicotteri mi risultavano fastidiosi dopo 5 secondi...come a fissare le luci strobo in discoteca - forse ho una latente forma di epilessia. Con gli aerei in 3d la soglia dell'attenzione era mantenuta più a lungo, ma superata comunque ben prima dei 5 minuti. Poco avvincente anche il combat, con tutto sto sfarfallare rapidissimo, ma per chi pilota immagino abbia tutto più senso, considerazione applicabile anche agli eli e acro 3d, ovvio. Degno di nota il fatto che l'unica cosa che ero veramente curioso di vedere in volo, il Focke Wulf 190, me lo sono perso. Certo, anche le turbine...hanno un loro perchè, soprattutto da un punto di vista ACUSTICO. Quando comunque abbiamo avuto gli alianti acro a Campo Gaudio, posso dire di avere visto qualcosa che meritasse lo sforzo e i sacrifici, di tempo, denaro e frustrazioni varie, necessari per imparare a pilotare un modello. Quelle picchiate vertiginose, i looping, l'aria che fischia...bellissimi. Degli elicotteri mi attira più che altro la minore necessità di spazio di volo, e forse anche il fatto che stanno sui coglioni al Grande Capo...vuoi mettere presentarsi al campo con qualcosa che gli fa rizzare immediatamente i peli sul coppino?
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002