Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 10, 13:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Si direbbe che Roma sia nei dintorni di Persichello, chissà cosa ne penserà il sindaco.
Il Sindaco, o meglio, la Sindachessa, mi deve ancora soldi per l'esproprio di tre? quattro?- ormai manco mi ricordo - anni fa, e anche recentemente ha fatto orecchie di mercante...per cui se la può andare a prendere nel tafanario. Detto doverosamente ciò, sarebbe anche ora di "sprovincializzarci" un pochino, fra Cremuùna e Perseghèl ne ho pieni i marùn. e per fare questo meglio Roma di Milano, sicuramente. Il prototipo di milanese: Berlusconi, Mister Simpatia in persona; e Letizia Moratti; perciò te li raccomando, i milanesi. E a proposito del nostro inimitabile Premier...
Icone allegate
Persichello e dintorni-la-passione-di-berlusconi.jpg  
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 14:48   #2 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Il Sindaco, o meglio, la Sindachessa, mi deve ancora soldi per l'esproprio di tre? quattro?- ormai manco mi ricordo - anni fa, e anche recentemente ha fatto orecchie di mercante...per cui se la può andare a prendere nel tafanario. Detto doverosamente ciò, sarebbe anche ora di "sprovincializzarci" un pochino, fra Cremuùna e Perseghèl ne ho pieni i marùn. e per fare questo meglio Roma di Milano, sicuramente. Il prototipo di milanese: Berlusconi, Mister Simpatia in persona; e Letizia Moratti; perciò te li raccomando, i milanesi. E a proposito del nostro inimitabile Premier...
Inutili
le origini meridionali ti rimangono dentro .........

P.S.
Sciurpadrun nasce a Parma........sotto il Po.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 23:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Inutili
le origini meridionali ti rimangono dentro .........

P.S.
Sciurpadrun nasce a Parma........sotto il Po.
Appunto, non del tutto a Nord e nemmeno del tutto a Sud, nè meridionalista nè settentrionalista, ma con una marcata antipatia per il mito della "Milano da bere" anni 80, e per l'efficientismo alla milanese, anch'esso più millantato che concreto. Potrei aggiungere: nè di sinistra, visto che appartengo ai buoni vecchi "ceti agrari", ma nemmeno di destra, perlomeno non quella di governo. Il Berlu mi sta sui coglioni "epidermicamente" ancora prima - e a prescindere- da ragioni politiche, e non mi sembra inappropriato, nei suoi confronti, porsi quelle classiche domande da campagna elettorale americana, tipo : " Comprereste un'auto usata da quest'uomo?"; chi risponde sì, e in buona fede, dimora evidentemente, come amava dire la mia ex fidanzata, " in un mondo di frutta candita"...
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks