| Ehstìkatzi | 18 gennaio 16 16:34 | Dirty Birdy Oggi niente vento, ma temperatura piuttosto bassa e solettino pallido...........se sta 'n gelato alla crema.:D
Collaudo felicemente eseguito, solo un pelo di trim di cabra e di alettoni e poi un modesto aumento della corsa di questi ultimi e una riduzione dell'elevatore.
Modello leggermente più lento del Mach 1 ( il nome vorrà dire qualcosa ? ) , ma con le stesse caratteristiche di volo: teso e pastoso, nessun problema di stallo, atterraggio sui piedi a muso alto.
Le prese d'aria funzionano alla grande ( facilitate ovviamente dalla bassa temperatura ) motore, regolatore, batterie tutto appena tiepido.
Oggi ho scoperto che due pacchi batterie teoricamente uguali hanno dimensioni diverse, infatti uno può essere avanzato a piacimento nell'apposito vano, l'altro arriva solo fino ad un certo punto e poi trova l'ordinata.:unsure:
Col DB ho completato la mia triade di modelli costruiti negli anni 70, ora ho l'imbarazzo della scelta, mai visto che ci scappi un Komet magari da scatola :fiu::icon_rofl:shutup: |