| | #352 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #353 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
Qui in Olanda è uno spettacolo dai campi sterminati di erba tagliata corta che ci sono... e non vola nessuno. Capiscono niente ste teste di formaggio.A meno che quest'erba... Uhmm...effettivamente sono un pò fuori gli olandesi. Vabbè, a ognuno le sue passioni, quando ci vediamo se mi ricordo ti porto il mio trapezio di ritenuta, dovremmo avere la stessa taglia, almeno la smette di prendere polvere e rivede il mare. E poi volo!! | |
| | |
| | #356 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Era così forte? Ma che fa aspetta la domenica? Ci segue? Li mortacci!!Dovrà pure arrivare sta estate e ci troverà lì, sudati, accaldati, disidratati ma perennemente presenti con i nostri gommoli semi sciolti dal calore seppur volanti! Yeah!! Scusate, sono ad Amsterdam... |
| | |
| | #358 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #360 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
per me dall'olanda qualcuno ci ha mandato una maledizione! cmq hai presente un mese fa quando abbiamo, cioè avete volato(quando avevamo collaudato l'easy di mirko), ecco il vento era più forte e rafficato! tanto rafficato che stanotte non mi ha fatto dormire perchè sbattevano le persiane! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |