| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Eh già...dobbiamo cambiare lavoro,amico mio. Comunque il nuovo arrivato è piuttosto in gamba,simpatico,per niente sbruffone come tanti che ho conosciuto,insomma sembra uno di noi.Ha provato il mio easy senza grossi problemi ed è anche atterrato.Se penso ai disastri che ho combinato io ai tempi... ![]() Ha un Cesna che ho provato,niente male,sembra il fratello del minimag in versione di lusso. Abbiamo anche avuto la visita dei nostri amici carabinieri e di due curiosi interessati.Forse la prox domenica viene anche un amico del Sandro che forse riprende a volare,chissà che non riusciamo a creare un bel gruppetto di svasati... Vedi di tornare e di esserci la prox settimana,e anch io spero. |
| | |
| | #133 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
oh, grazie grazie! non farmi troppi complimenti che poi mi monto la testa! cmq mi sono proprio divertito e non vedo l'ora di far volare il cessna! cmq di amici che vogliono imparare ne ho 2, uno che vuole prendere un cessna come il mio e l'altro che è indeciso. poi un collega che vola con i modelli a scoppio ma è da un po che non li usa, magari riesco a farlo venire!!!!!!!!
|
| | |
| | #139 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao ragazzi eccomi. Solita ora io ci sono.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |